Stato del servizio di Linkem a Alessandria, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Alessandria, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alessandria, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alessandria, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati@LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi in DM
-
ztr (@miguel_jmmr) segnalati@LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.
-
ztr (@miguel_jmmr) segnalati@LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@LinkemSpa Che fate? Mi mandate un tecnico a casa a mie spese. Buffoni.
-
Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati@LinkemSpa il vostro servizio internet da 4 giorni non funziona nella mia zona a pavia
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/9 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.
-
omar raf (@OmarAlessia) segnalati@LinkemSpa Volevo farvi i “complimenti” per la stabilità della vostra connessione e per l’ assistenza 🥲Dato disdetta alla svelta. Peccato #terzomondo
-
Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati@LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalatiNuovo record di disservizio da @LinkemSpa: mancato routing del traffico (100% packet loss anche in presenza di segnale portante) dalle 14:44 del 15/12 alle 17:43 del 19/12 (quasi 100 ore consecutive). Nel frattempo, zero supporto, zero notizie, call center indisponibile.
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@LinkemSpa sempre più truffatori di *****! Non si può vedere nulla in streaming #linkem fate vomitare ,schifosi senza vergogna