1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Annone Veneto
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Annone Veneto, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Annone Veneto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Annone Veneto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Annone Veneto, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Annone Veneto, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone.

CityProblem TypeReport Time
Pordenone Wi-fi un mese fa
Pordenone Internet 8 mesi fa
Pordenone Internet 8 mesi fa
Pordenone Totale Blackout 9 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Enri4270
    Enri (@Enri4270) segnalati

    @LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale

  • EnzochiariMaggi
    Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa 6 ORE PER POI NON RICEVERE ASSISTENZA DAL 0694444 UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE FATE QUALCOSA

  • danieleperego
    Daniele (@danieleperego) segnalati

    48h senza internet e senza ricontatto da secondo livello. Lo sapete che fornite un servizio 24x7 vero?! @LinkemSpa #linkemdown

  • cotrozzilivio
    Cotrozzi Livio (@cotrozzilivio) segnalati

    come perdere clienti? chiedere a @LinkemSpa che da giorni non risponde al call center.

  • Sabrinanonlosa
    Sabrina (@Sabrinanonlosa) segnalati

    @ShadowzCreed @Ivan27823473 @LinkemSpa Ti funziona bene poste mobile casa web? Si puo vedere anche una serie su smart tv?

  • OmarAlessia
    omar raf  (@OmarAlessia) segnalati

    @LinkemSpa Volevo farvi i “complimenti” per la stabilità della vostra connessione e per l’ assistenza 🥲Dato disdetta alla svelta. Peccato #terzomondo

  • alemar66ely
    Gino Soccio (@alemar66ely) segnalati

    @LinkemSpa 40 minuti di attesa per parlare con un operatore e niente ancora nessuno risponde 🤬🤬🤬🤬🤬

  • AgenziaLissone
    Gianluigi Motta - Infortunistica Lissone (@AgenziaLissone) segnalati

    volevo ringraziare @LinkemSpa. il suo tecnico è uscito e dopo 3 giorni avrei dovuto avere la connessione. peccato che sono passati 30 giorni e nessuno è connesso e forse risulta un errore in fase di installazione ma nessuno interviene #cheservizio

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa settembre è stato un disastro, sono più i giorni che la linea Internet è in down che quando funziona. Servizio clienti non risponde mai. Spiacente ma disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una caporetto. In questo momento la linea è di nuovo giù...

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    A anche il sabato mattina a bestemmiare con quella feccia della @LinkemSpa che non si degba minimamente di aiutare i propri clienti