Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Appignano, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Appignano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Appignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Appignano, Provincia di Macerata, Marche 04/17/2024 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (49%)

    Internet (49%)

  2. Wi-fi (27%)

    Wi-fi (27%)

  3. Totale Blackout (21%)

    Totale Blackout (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa buona sera, è dal 06/12 che a Mantova la linea è completamente assente. avete in previsione di ripararlo in tempi decenti oppure devo cambiare provider????

  • annarita_raiola Annarita Raiola (@annarita_raiola) segnalati

    @LinkemSpa #linkemdown è possibile avere risposta da un operatore umano sono ore che non c'è linea.... Noi dobbiamo lavorare con internet è possibile avere l'onore di parlare con qualcuno per avere assistenza Urgente, grazie.

  • fasci2 fasci (@fasci2) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno son più di 2 mesi che ho problemi di linea e date la colpa all antena 3 mesi fa andava tutto ok... ora visto che se attivo il vpn la linea funziona il problema e Linkem che mi limita la velocità risolvete grazie

  • waltergianno Walter Giannò (@waltergianno) segnalati dall' Carini, Sicilia

    @LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza si garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!

  • PaoloChiGi ChicchiRicchi (@PaoloChiGi) segnalati

    @LinkemSpa Senza servizio dal 6 di dicembre...vi sembra normale? Oggi addirittura avete anche il numero del centro assistenza fuori uso! Ho aperto anche un reclamo con voi e @Altroconsumo. Ancora nessun contatto da parte voi! Che vergogna

  • MiriWestbrook Miranda Westbrook (@MiriWestbrook) segnalati

    @LinkemSpa è da ieri mattina che non abbiamo più connessione a casa. Che problemi ci sono?

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa ma secondo Voi come si gestisce un problema?, senza una risposta sensata del call center dove cade la linea dopo aver chiesto assistenza tecnica? nella mia zona c'è un problema? non me ne ero accorto. fate il Vostro lavoro e fornite prima assistenza e poi immediatamente la linea.

  • KrypTicMxTaL TheRealSIimJ🇮🇹 (@KrypTicMxTaL) segnalati

    @LinkemSpa MA COME È POSSIBILE CHE È DA 12H CHE NON CE LA CONNESSIONE, C'È PER UNA COSA VI PAGO DARMI LA CONNESSIONE E MANNAGGIA IL PAPATO NON C'È MAI

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa ciao, non vi ho chiesto nulla di speciale, credo che dal 06/12 merito un a risposta oltre al rimborso del servizio non corrisposto!!! ditemi cosa sta succedendo e basta. poi valuterò io cosa fare.

  • KrypTicMxTaL TheRealSIimJ🇮🇹 (@KrypTicMxTaL) segnalati

    @LinkemSpa sistemate la vostra connessione perché è ridicolo il servizio che offrite!