Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Arcene, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

 Nessun problema rilevato su Linkem

Problemi con Linkem a Arcene, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Linkem a Arcene, Provincia di Bergamo, Lombardia 05/27/2020 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 51.52% Internet
  • Wi-fi 32.83% Wi-fi
  • Totale Blackout 13.64% Totale Blackout
  • Email 1.01% Email
  • Televisione 1.01% Televisione

Linkem mappa interruzioni vicino a Arcene, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Olgiate Molgora, Zelo Buon Persico, Seriate, Vaprio d'Adda, Agnadello, Romano di Lombardia, Arcene, Cologno al Serio, Pontirolo Nuovo, Osio Sopra, Spirano, Canonica d'Adda, Masate e Chignolo d'Isola.

ItalyBergamo Wi-fi
ItalyOlgiate Molgora Wi-fi
ItalyZelo Buon Persico Totale Blackout
ItalySeriate Totale Blackout
ItalyVaprio d'Adda Internet
ItalyAgnadello Totale Blackout

Commenti su Linkem a Arcene, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • francemicoli francemicoli (@francemicoli) segnalati

    @LinkemSpa @vanessadv2001 ringrazio, ma dopo 6 (SEI) telefonate - problema "momentaneo" di segnale (ho il ripetitore Linkem a circa 200 (duecento !!) mt da casa mia - posso dire che l'assistenza NON mi abbia aiutato e non vorrei far perdere altro tempo ps a meno che non intervenga direttamente #Rota 😎

  • francemicoli francemicoli (@francemicoli) segnalati

    @vanessadv2001 @vanessadv2001 se può consolare io = con @LinkemSpa dopo 6 telef l’assistenza ha detto che era problema x momento debolezza segnale; passato 1 mese cosa MAI risolta; meno male fatto ricaricabile = se non risolvono non ricarico e restituisco il pacco qnd finita ricarica già pagata

  • francemicoli francemicoli (@francemicoli) segnalati

    @vanessadv2001 @WindTreOfficial @vanessadv2001 se può consolare io = con @LinkemSpa dopo 6 tel hanno detto che problema era x momento di debolezza segnale !! dopo 1 mese probl MAI RISOLTO; per evitare problemi ho fatto formula ricaricabile; se non risolvono non ricarico e poi gli restituisco “il pacco”

  • matteobeccaro11 mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta

  • patbonna patbonna (@patbonna) segnalati

    Oggi alla grandissima scoprendo che @LinkemSpa mi ha disdetto l’abbonamento internet a seguito di una richiesta da me mai inoltrata.

  • Napo88 Marco Napoli (@Napo88) segnalati

    @LinkemSpa Come funziona la fatturazione lo so benissimo. Voi un po' meno visto che mi è stato detto "probabilmente" verrà emessa anche la fattura successiva, nemmeno il controllo del vostro flusso avete. Vabbè ma problema risolto non vi darò mai più un euro, meglio senza niente checon voi

  • pidemath Pidemath (@pidemath) segnalati

    Oggi ho scritto a @LinkemSpa per disdire l'abbonamento dato che non abbiamo più soldi per l'affitto, per la spesa, per nulla. Ho scritto loro che gradirei tantissimo un mese gratis, sia mai si riesca a trovar lavoro od emigrare.Indi è questo uno degli ultimi giorni di connessione

  • Okram_73 Okram #antifascista (@Okram_73) segnalati

    @LinkemSpa Terzo giorno di assenza totale di segnale a Fermo, complimenti, quinto giorno nell' arco dell' ultimo mese, è quando funziona a velocità dimezzata rispetto a prima

  • Okram_73 Okram #antifascista (@Okram_73) segnalati

    @LinkemSpa Secondo giorno di fila senza connessione, quarto nell' ultimo mese.

  • domycaputo1 domy caputo (@domycaputo1) segnalati

    @redazioneien avevo deciso di attivare @LinkemSpa anche perche’ mi fidavo dei promoter. Ma non solo non c’era segnale sin da subito ma e’ piu’ di un mese che aspetto il rimborso che mi spetta per non aver mai usufruito del servizio l, nonostante i miei innumerevoli solleciti.