Linkem sta avendo un'interruzione in Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Arezzo provengono dai codici postali 52100.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arezzo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Wi-fi (22%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arezzo, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arezzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati
@LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!
-
Federico G (@phed27) segnalati
@LinkemSpa ottavo giorno senza connessione. Parlate di "internet veloce" ma voi non siete così veloci a risolvere i problemi...E' crollata la BTS? Ditemi subito se devo inviare recesso.
-
GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 (@giancarlo2508) segnalati
@LinkemSpa da venerdì segnale assente in son ovest Milano ( corbetta ) , vorrei conoscere i tempi di ripristino . Io lavoro con internet !
-
Margareth (@Margyna1990) segnalati
@LinkemSpa La situazione è imbarazzante da una settimana sempre la linea che và via per mezza giornata o più, se chiedo un rimborso mi viene detto solo dopo 5 giorni continuativi, mi sembra una presa in giro perché è più di una settimana ma a intermittenza, boh...
-
Damiano Boccalini (@Damiano_Dak90) segnalati
Spiegatemi voi come diavolo riesce a lavorare uno in smart se ogni 2x3 devo riscontrare problemi di navigazione @LinkemSpa
-
Cristiano (@crimune) segnalati
@LinkemSpa Già chiamato assistenza e un nastro registrato mi ha detto che ci sono disservizi nella zona….ma è da venerdì che la linea va e viene…
-
Cristiano (@crimune) segnalati
@LinkemSpa imbarazzante ad oggi non funziona ancora la linea è la risposta automatica è problemi tecnici nella sua zona ..5 giorni…
-
Fabio Wotton 🧱 (@PoshAssHole) segnalati
@LinkemSpa Già anche chiamato più volte l'assistenza ma nessun aggiornamento...
-
Martina Guarini (@martinaguarini8) segnalati
@LinkemSpa Buongiorno! Da ieri siamo senza connessione
-
Lana Banana (@notsugarcoatit) segnalati
Ciao @LinkemSpa io vi ho già contattato in DM, cosa devo fare per riuscire ad avere assistenza? Cambiare servizio?