1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Ariano Irpino-Martiri
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Ariano Irpino-Martiri, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ariano Irpino-Martiri, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ariano Irpino-Martiri, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ariano Irpino-Martiri, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • danieleperego
    Daniele (@danieleperego) segnalati

    @ShadowzCreed @Ivan27823473 @LinkemSpa Il punto è questo: non poter scegliere perché la fibra non arriva. Linkem da me oggettivamente va mediamente veloce, ma si rompe spesso e l’assistenza non è il massimo.

  • AgenziaLissone
    Gianluigi Motta - Infortunistica Lissone (@AgenziaLissone) segnalati

    volevo ringraziare @LinkemSpa. il suo tecnico è uscito e dopo 3 giorni avrei dovuto avere la connessione. peccato che sono passati 30 giorni e nessuno è connesso e forse risulta un errore in fase di installazione ma nessuno interviene #cheservizio

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/8 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.

  • SimoPinkPanther
    SimoPink (@SimoPinkPanther) segnalati

    L’assistenza clienti continua a peggiorare sempre di più e poi cosa dire del fatto di aver eliminato la comodità per gli utenti di poter ricaricare tramite PayPal? 😡👎#linkem @LinkemSpa

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    Nuovo record di disservizio da @LinkemSpa: mancato routing del traffico (100% packet loss anche in presenza di segnale portante) dalle 14:44 del 15/12 alle 17:43 del 19/12 (quasi 100 ore consecutive). Nel frattempo, zero supporto, zero notizie, call center indisponibile.

  • Ereshkigal2672
    Ereshkigal (@Ereshkigal2672) segnalati

    @LinkemSpa possibile che non funziona spesso e per troppe ore? Siete da denuncia

  • _Arkler
    AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati

    @LinkemSpa Il danno ormai l'avete fatto, ci dovevate pensare prima. Per €100 -peraltro non dovuti- ne perderete di certo di più per clienti ai quali sicuramente NON vi consiglieremo. Una piccola soddisfazione che ci toglieremo a lungo.

  • sardman84
    Sardman84 (@sardman84) segnalati

    @LinkemSpa certo che la conosciamo...noi clienti linkem siamo sempre costretti ad usarla visto che da voi non c'è mai linea/connessione

  • nexy_2
    nexy (@nexy_2) segnalati

    @LinkemSpa ggs avete la miglior connessione in Italia 1k di ping fisso da 10 minuti

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Per chi fosse interessato a sottoscrivere un contratto con questi truffatori, LASCIATE PERDERE! Non hanno il minimo interesse per il cliente e quando si presenta qualche problema ti lasciano nell'oblio più totale. Feccia