Linkem sta avendo un'interruzione in Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Avezzano provengono dai codici postali 67051.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Avezzano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Wi-fi (23%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Avezzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvia85 (@Solesylvie) segnalati
@LinkemSpa A dire il vero è da 3 giorni che non funziona ... e non è la prima volta .... servizio clienti inesistente 🙄
-
Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati dall' Napoli, Campania
@LinkemSpa come è possibile fare la didattica a distanza se non garantite il servizio? E nemmeno piove, da disdetta immediata
-
Tamara (@tamdellavalle) segnalati
@LinkemSpa Com'è possibile che in un mese abbiamo sofferto due volte l'interruzione del servizio, la prima di 4 giorni e adesso di altre 2 per lavori di manutenzione?? Ho scritto tramite mail e chiamato e nessuna soluzione. L'abbonamento è pagato e non riceviamo nessuna soluzione
-
Valerio Forconi (@V_Forconi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
.@LinkemSpa la qualità e stabilità del vostro segnale wifi è ai limiti del ridicolo. Ed in maniera persistente. Mi chiedo se @consumatori possa fare nulla al riguardo. #Slinkem
-
Mephisto Rosso (@Mephistorosso) segnalati
@LinkemSpa il vostro disservizio in zona #marche che abbiamo da ottobre e non riesco a usufruire della connessione ne siete al corrente?
-
Mati (@matiisme_) segnalati
@LinkemSpa molto bello aver fatto richiesta di una voltura più di un mese fa e oggi aver visto che i soldi dell'abbonamento sono stati scalati ancora a me e non riuscire a contattare NESSUNO
-
#influenZer (@AngileriDaniele) segnalati
@LinkemSpa se li conosci li eviti. Ormai, dopo atteese di oltre 20 minuti, non rispondono piú nemmeno al telefono. A meno che non sia per risolere loro problemi di incasso. Servizio pessimo. Solo pagare.
-
Marco (@marcov331) segnalati dall' Palestrina, Lazio
@LinkemSpa grazie per la vostra ASSURDA E COMPLETA ASSENZA 👏🏻
-
Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹 (@tam_della) segnalati
@LinkemSpa Assistenza attesa al cellulare 24 min, totale telefonata 40 min! NON CI POSSIAMO FARE NIENTE. Motivo: 4 settimana che mi arriva SMS che per manutenzione per 2 gg dalle 08alle18 niente internet. Figli online con la scuola con 3 cellulari, partiti 20 gb ogni volta.
-
Martina Sciore (@MartinaSciore) segnalati
@LinkemSpa da 4 settimane la rete funziona 5 giorni si e 15 no. Ho chiamato 3 volte l'assistenza ricevendo sempre la stessa risposta: "è un problema di zona, solleciterò a risolvere" ma non si è risolto ancora nulla. Non è possibile fare lezione e lavorare in queste condizioni.