1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Bagnolo Piemonte
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Bagnolo Piemonte, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bagnolo Piemonte, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnolo Piemonte, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnolo Piemonte, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!

  • dissolutiond
    Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati

    @LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi in DM

  • ViDiPaola
    Vito Di Paola (@ViDiPaola) segnalati

    @LinkemSpa ma è normale la vostra interruzione del servizio internet da ormai 3 giorni ? #linkem #internet #wifi

  • EnzochiariMaggi
    Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa il vostro servizio internet da 4 giorni non funziona nella mia zona a pavia

  • XTCSabre
    Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati

    @LinkemSpa Che schifo di servizio. Entro breve ho la sensazione che ci dovrete trovare un nuovo lavoro

  • Emanuele_Niro
    Emanuele Niro (@Emanuele_Niro) segnalati

    4 giorni fa ho ho deciso di passare a @LinkemSpa. Non sono mai riuscito a connettermi. Servizio mai attivo! Da 48h sto cercando di abbandonare il provider ma sembra impossibile. Servizio clienti inesistente. State attenti prima di passare a #linkem #pessimi #evitare

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa dal 20 gennaio ho continui problemi di connessione e i vs operatori al tel non rilevano anomalie (l'ultima ieri veramente arrogante e saccente). Inutile il cambio di modem. Devo disdire o mi fate contattare da qualcuno competente?

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @LinkemSpa @salvodicaro @Codacons In DM e poi non risolvete un bel niente...ho risposto in DM sono passati 10gg ormai, ma nulla mi è finita il mese di ricarica e non ho usufruito i 7gg rimanenti...e vergognoso. Mai più DISDICO.

  • AleRic84
    Alessandro C (@AleRic84) segnalati

    E anche oggi @LinkemSpa va a 3 mega scarsi sui 100 da contratto. Complimenti, bravi tutti, specie il call center a cui risulta sempre tutto in ordine e ti prende per il **** dandoti la colpa. Bravi!

  • FabrizioAnselmo
    Fabrizio Anselmo (@FabrizioAnselmo) segnalati

    Caro @LinkemSpa esiste un modo per parlare con un operatore “essere umano” in grado di risolvere i problemi e non con una voce automatica che risponde quello che pare a lei ?! In caso contrario, sarò costretto a cambiare operatore! Grazie!