Linkem sta avendo un'interruzione in Baone, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Baone, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Erika Santiago
(@erikasaray) segnalati
@LinkemSpa Salve, si un cliente cambia indirizzo, come si fa per attivare Linkem nel nuovo domicilio?
-
ɢᴏᴅ’ꜱ ᴄʜɪʟᴅ
(@iamgoddaughterx) segnalati
@LinkemSpa ho mancato tutte le video lezioni di oggi. Il vostro servizio o e sempre lento, o non funziona proprio. #linkemdown
-
PAUL YT
(@paul88088) segnalati
@LinkemSpa vi auguro bancarotta È quello che vi meritate per eseguire frode su tutti i vostri clienti offrendo un servizio finto
-
NicolaR
(@NicolaRosella) segnalati
@LinkemSpa Dopo due giorni ancora senza rete e soprattutto senza avere informazioni circa le tempistiche di ripristino del servizio. Vogliamo parlare di digitalizzazione... di DAD, ecc., siamo lontani anni luce...
-
gabriella nuzzo
(@12gabriella34) segnalati
@LinkemSpa ma si può sapere che cavolo succede con il segnale.. mi sono stufata di pagare e non avere il segnale che pago.
-
JONNY-_KING👑⌛
(@jonny41263620) segnalati
@LinkemSpa cioè e una vergogna da quanto ho sta Linkem non se ne può più si esce pazzi non prende maiiiiiii risolvete
-
Federico
(@fanaticalrecode) segnalati
@LinkemSpa Venditore di arance: 30 arance 25€! Voi: bene le prendo (e pagate). Lui: ecco (e vi porge 2 arance) Voi: ma come? Ho pagato 30 arance! Lui: eh ma non posso darvi 30 arance. Ho molti clienti e gli altri resterebbero senza. Ora sostituite arance con Mbps...
-
Lunatica
(@lunatica10912) segnalati
È più facile contattare un defunto con una seduta spiritica che parlare con il servizio clienti @LinkemSpa.
-
NicolaR
(@NicolaRosella) segnalati
@LinkemSpa ormai è diventato uno strazio... sono giorni che la banda è pochissima (2 Mbps in download) e da oggi il segnale è praticamente nullo. È possibile risolvere il problema, visto che il servizio è pagato regolarmente?
-
Jhully Pereira
(@jhullypeereira) segnalati
@cappegrt @LinkemSpa Io non ho problemi di connessione ma sono veramente sconvolta perché giovedì e venerdì sono i giorni più full che ho al lavoro e non ho idea di come farò 😰