1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Bassano Bresciano
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Bassano Bresciano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bassano Bresciano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bassano Bresciano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bassano Bresciano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • enricoa80
    Henry Rings (@enricoa80) segnalati

    @LinkemSpa Dopo più di mezz'ora di attesa fingete di rispondere per poi ricominciare l'attesa... Ma che problemi avete?

  • AgenziaLissone
    Gianluigi Motta - Infortunistica Lissone (@AgenziaLissone) segnalati

    volevo ringraziare @LinkemSpa. il suo tecnico è uscito e dopo 3 giorni avrei dovuto avere la connessione. peccato che sono passati 30 giorni e nessuno è connesso e forse risulta un errore in fase di installazione ma nessuno interviene #cheservizio

  • Valenti84708655
    Valentina (@Valenti84708655) segnalati

    @LinkemSpa @linkemitalia a natale la linea ha avuto problemi tutti i giorni. Stamattina, di nuovo, non va. Al telefono non risponde nessuno. Non è possibile. Un servizio pessimo.

  • crimune
    Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa Già chiamato assistenza e un nastro registrato mi ha detto che ci sono disservizi nella zona….ma è da venerdì che la linea va e viene…

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @LinkemSpa @salvodicaro @Codacons In DM e poi non risolvete un bel niente...ho risposto in DM sono passati 10gg ormai, ma nulla mi è finita il mese di ricarica e non ho usufruito i 7gg rimanenti...e vergognoso. Mai più DISDICO.

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    A anche il sabato mattina a bestemmiare con quella feccia della @LinkemSpa che non si degba minimamente di aiutare i propri clienti

  • RaniroRomi
    Raniró (@RaniroRomi) segnalati

    @LinkemSpa Si è una magnifica notizia ma, dove e’ possibile trovare la notifica del servizio internet INTERROTTO e NON ACCESSIBILE da venerdì mattina 12 Agosto? Che tutt’oggi martedì 16 Agosto non ha trovato risoluzione e COMUNICAZIONE del disagio causato nonché dei tempi di risoluzione?

  • KARAMAT7T
    karamat (@KARAMAT7T) segnalati

    @x1lly @LinkemSpa AIUTO MI VA LENTA LA CONNESSIONE

  • Sabrinanonlosa
    Sabrina (@Sabrinanonlosa) segnalati

    @ShadowzCreed @Ivan27823473 @LinkemSpa Ti funziona bene poste mobile casa web? Si puo vedere anche una serie su smart tv?

  • 80Vale
    Va (@80Vale) segnalati

    @LinkemSpa avete veramente stufato è una settimana che non va niente non si riesce a parlare con nessuno perché la voce guida dice che è in corso un disservizio che i tecnici sono al lavoro per risolverlo nel più breve tempo possibile 1 SETTIMANA ma ce la fate la gente paga !!!!