1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Bassano Bresciano
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Bassano Bresciano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bassano Bresciano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bassano Bresciano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bassano Bresciano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EnzochiariMaggi
    Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa 6 ORE PER POI NON RICEVERE ASSISTENZA DAL 0694444 UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE FATE QUALCOSA

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa CINQUE GIORNI SENZA LINEA! Mai visto un servizio del genere. Siamo nel 2022!

  • Damiano_Dak90
    Damiano Boccalini (@Damiano_Dak90) segnalati

    Spiegatemi voi come diavolo riesce a lavorare uno in smart se ogni 2x3 devo riscontrare problemi di navigazione @LinkemSpa

  • Silvy38411292
    Silvy (@Silvy38411292) segnalati

    @PoshAssHole @LinkemSpa Ciao come si fa la procedura di disdetta, sono due giorni che non ho connessione e mi serve per lavorare 😡😡😡

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/8 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    @soymartini @LinkemSpa Io da 48h messa uguale e non si riesce a parlare con un operatore tecnico

  • Richralph74
    Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati

    @LinkemSpa da 2 giorni in black out,assistenza inesistente e solo automatica,finché non vi renderete conto che il servizio che DOVRESTE fornire è da considerare essenziale al pari della fornitura elettrica o idrica, resterete i dilettanti che mostrare di essere.

  • Mary_Jack69
    Maria Rossano (@Mary_Jack69) segnalati

    @LinkemSpa Per ricevere assistenza cosa bisogna fare? Vi ho inviato un messaggio in DM Per favore LEGGETELO!!! Siamo clienti dal 2012 o 2013

  • Kristia26339024
    Kristian (@Kristia26339024) segnalati

    @LinkemSpa Per i prossimi clienti sfortunati...Dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore mi rispondono e buttano giu subito cosi ti lasciano a procedere con il sondaggio.. Siete ridicoli