Linkem sta avendo un'interruzione in Bassano Bresciano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bassano Bresciano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bassano Bresciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (22%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bassano Bresciano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Calvisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Sebastianelli
(@Fabrizi25317014) segnalati
@LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?
-
Kristian
(@Kristia26339024) segnalati
@LinkemSpa @_cubbit Per i futuri quasi clienti.Dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore mi rispondono e buttano giu subito cosi ti lasciano a procedere con il sondaggio.. Siete ridicoli
-
Charles Valente
(@vcharles169) segnalati
@Damiano_Dak90 @LinkemSpa Lascia stare... Sono 2 mesi che mi hanno messo il 5 g da allora non funziona più nulla
-
2beers or not 2beers 🏴
(@LZatachetto) segnalati
@LinkemSpa se non riuscite a dare il servizio basta dirlo, ho bisogno della linea per lavoro, se non date il servizio mi rivolgerò ad altro operatore, ma non posso stare 1 mese senza linea. attendo risposta sensata.
-
Francesco Esposito
(@fraesposito71) segnalati
@LinkemSpa linea assente per il terzo giorno ... senza parole!
-
Charles Valente
(@vcharles169) segnalati
@Damiano_Dak90 @LinkemSpa Saranno indaffarati a risolvere tutti i loro problemi
-
Cata Fráncica ☮
(@CataFrancica) segnalati
Ieri ho fatto una ricarica di 30 euro sul mio modem e non funziona! Chiamo e l'operatore mi dice che devo pagare 50 euro per mandare un tecnico! è pazzesco!!! @LinkemSpa
-
Francesco Esposito
(@fraesposito71) segnalati
@LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!
-
babush
(@pmontesel) segnalati
.@LinkemSpa lunedì mattina si lavora in hotspot. Zero preavviso. Assistenza inutile. Nde in ****.
-
Damiano Boccalini
(@Damiano_Dak90) segnalati
Spiegatemi voi come diavolo riesce a lavorare uno in smart se ogni 2x3 devo riscontrare problemi di navigazione @LinkemSpa