Linkem sta avendo un'interruzione in Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bergamo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bergamo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (22%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ponte San Pietro, Gorle e Boltiere.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sahara Blues (@bluesaharas) segnalati
@LinkemSpa Qui Civitavecchia - siamo senza internet da 4 giorni e non rispondete neanche all'apposito numero telefonico del servizio clienti mandando una voce registrata automatica che si scusa per il disservizio. Prima o poi ci date informazioni o la prossima bolletta è gratis?
-
fasci (@fasci2) segnalati
@LinkemSpa buona sera ho problemi di linea su 4 tacche del modem nemmeno una ce ne
-
CarloNonFarlo (@CarloNonFarl0) segnalati
Tra 30 giorni finisce l'abbonamento. Non vedo l'ora di mandarvi a ****** @LinkemSpa #countdown
-
antonio buonarota (@buonarota14) segnalati
@LinkemSpa buongiorno Sono ormai giorni che siamo in assenza di rete a Foggia, ma sopratutto avete venduto e pubblicizzato il 5G nella nostra città, ma non esiste, o meglio non funziona. Si prega voler intervenire tempestivamente nella risoluzione del problema, perché paghiamo.
-
Annarita Raiola (@annarita_raiola) segnalati
@LinkemSpa Fatto.... Il problema da ieri sussiste ancora #linkemdown.... vorrei capire perché questi problemi non riuscite a risolvere in breve tempo.
-
Antonio Lippolis (@antokat11) segnalati
@LinkemSpa anche stasera senza segnale . E ‘ uno schifo. Sono 30 i giorni che perdo pur avendo pagato anticipatamente un anno. Mai più . Assistenza inesistente . Mail dopo mail. Segnalazioni dopo segnalazioni. “ lei deve chiamare durante il disservizio così risolviamo”. ridicoli
-
Alfredo Pellegrino (@PochoAlfry) segnalati
@LinkemSpa buongiorno io sono vostro cliente da diversi anni, posso avere anche io l’offerta col 5g incluso?
-
Luca T (@lucatacchini) segnalati
@LinkemSpa è 2 ore che c'è down su #cuneo
-
None (@Pitipink) segnalati
@LinkemSpa Ma quale assistenza .. mi dovreste rimborsare il mese intero e i litri di bile che sto cacciando per iastimarvi li muerti
-
fasci (@fasci2) segnalati
@LinkemSpa buongiorno son più di 2 mesi che ho problemi di linea e date la colpa all antena 3 mesi fa andava tutto ok... ora visto che se attivo il vpn la linea funziona il problema e Linkem che mi limita la velocità risolvete grazie