Linkem sta avendo un'interruzione in Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Darfo Boario Terme, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Darfo Boario Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Wi-fi (23%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Demis Felici (@DemisFelici) segnalati
Linkem down zona #aprilia #latina #linkem... Altri hanno lo stesso problema?!?! @LinkemSpa
-
Paolo Baruffaldi (@pbaruffaldix) segnalati
Spettabile @LinkemSpa il servizio di abbonamento a internet che offrite consiste solo nell’abbonamento o comprende anche internet (si direbbe di no)?
-
enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati
@LinkemSpa veloce un tubo, poi avete il call center + idiota del mondo parla 30 minuti BLA BLA BLABLABLABLA prima di accedere all'assistenza è TROPPO LENTA LA NAVIGAZIONE SIA WIFI, CHE CON IL CAVO HETERNET E NON SONO CAPACI DI FARE NIENTE C.ODICE C.LIENTE C870296
-
Frade (@officialfrade) segnalati
@LinkemSpa Ma quale dad che la connessione funziona malissimo, pagliacci.
-
Caraitalia (@R836i) segnalati
@danieleperego @LinkemSpa Fa ****** questa linea mnemmeno nel 1990 era così lenta la connessione
-
giovanni (@GianniMontalto_) segnalati
@LinkemSpa @Caffe_Borbone @SamsungItalia Linkem ha Scarso segnale con problemi di connessione. Per cambiare l'antenna e il modem vuole euro 48 per il lavoro dell'operatore e per giunta in contanti.
-
Zitella&Felice (@LaStrega10) segnalati
@LinkemSpa ancora a lungo la linea sarà down a Roma? #Linkem
-
Lunatica (@lunatica10912) segnalati
@sixbladeknife57 @LinkemSpa Devo fare disdetta del contratto
-
Mary Hawkeye ➳ (@Noiseinthesky_) segnalati
@LinkemSpa non lo so vuoi funzionare o ti fa schifo avere clienti?
-
dstcanna (@dstcanna) segnalati
@LinkemSpa ladri!!.... Dalle ore 24 alle ore 11 velocità 20/30 mb Dalle 11 alle 24 velocità 1/2 mb. Poi chiami e ti dicono c'è un problema!!... Ma pensate che diamo tutti cretini? Cos'è il problema c'è lo in fascia oraria!!!