1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Borghetto Lodigiano
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Borghetto Lodigiano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Borghetto Lodigiano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borghetto Lodigiano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borghetto Lodigiano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo.

  • nexy_2
    nexy (@nexy_2) segnalati

    @LinkemSpa ggs avete la miglior connessione in Italia 1k di ping fisso da 10 minuti

  • Fabrizi25317014
    Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati

    @LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?

  • dissolutiond
    Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati

    @LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi in DM

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati

    Ultimamente #Linkem sta andando uno schifo...si blocca in continuazione... è un cosa assurda @LinkemSpa

  • Joseph_JC_
    Joseph (@Joseph_JC_) segnalati

    @LinkemSpa @fingapp @outagedetect 2/ Anziché spacciarvi per l'operatore leader Italiano del 5G, dotatevi di infrastruttura adeguata e di personale competente che sappia realmente aiutare il cliente. Tanti auguri

  • EnzochiariMaggi
    Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa il vostro servizio internet da 4 giorni non funziona nella mia zona a pavia

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton 🧱 (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa Già anche chiamato più volte l'assistenza ma nessun aggiornamento...

  • AgenziaLissone
    Gianluigi Motta - Infortunistica Lissone (@AgenziaLissone) segnalati

    volevo ringraziare @LinkemSpa. il suo tecnico è uscito e dopo 3 giorni avrei dovuto avere la connessione. peccato che sono passati 30 giorni e nessuno è connesso e forse risulta un errore in fase di installazione ma nessuno interviene #cheservizio

  • mikerules82
    mike (@mikerules82) segnalati

    Porca ***** 2 gg senza internet e nessuno si fa sentire , il servizio clienti assente andate a fanculo #linkemdown @LinkemSpa