1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Busto Garolfo
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Busto Garolfo, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Busto Garolfo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Busto Garolfo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Busto Garolfo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Busto Garolfo, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Busto Garolfo e nelle vicinanze:

  • bluj53
    Francesco Clemente (@bluj53) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardy

    @LinkemSpa Un buongiorno alla societa Linkem e a tutti i suoi collaboratori. A tutto il popolo invece dico NN FATE MAI NESSUN CONTRATTO CON QUESTA SOCIETA DI INCAPACI, INETTI E TRUFFALDINI. HANNO UN SERVIZIO DI MERDA.

  • bluj53
    Francesco Clemente (@bluj53) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardy

    @LinkemSpa Ditemi che e uno scherzo.Voi mi avete telefonato e offerto il vs servizio gratis x due mesi. Mi avete inviato antenna e modem.Mi avete inviato un tecnico x l installazione.Ora iltutto funziona una chiavica e voi nn riuscite a risolvere e io dovrei pagare un vs tecnico

  • bluj53
    Francesco Clemente (@bluj53) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardy

    @LinkemSpa una buonasera alla societa Linkem e a tutti i suoi collaboratori. A tutto il popolo invece dico NN FATE MAI NESSUN CONTRATTO CON QUESTA SOCIETA DI INCAPACI, INETTI E TRUFFALDINI. HANNO UN SERVIZIO DI MERDA.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!

  • pmontesel
    babush (@pmontesel) segnalati

    .@LinkemSpa lunedì mattina si lavora in hotspot. Zero preavviso. Assistenza inutile. Nde in ****.

  • matteobeccaro11
    mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta

  • matteobeccaro11
    mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta

  • crimune
    Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa imbarazzante ad oggi non funziona ancora la linea è la risposta automatica è problemi tecnici nella sua zona ..5 giorni…

  • Joseph_JC_
    Joseph (@Joseph_JC_) segnalati

    @LinkemSpa @fingapp @outagedetect 2/ Anziché spacciarvi per l'operatore leader Italiano del 5G, dotatevi di infrastruttura adeguata e di personale competente che sappia realmente aiutare il cliente. Tanti auguri

  • fasci2
    fasci (@fasci2) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno sicce ho cambiato casa ho smontato e rimontato già l antenna ma nn funziona nel nuovo indirizzo cosa devo fare?

  • fatequalcosa
    Fate Qualcosa 🧀 (@fatequalcosa) segnalati

    @LinkemSpa @Tiscali Da 50 minuti al telefono in attesa dell'operatore. Non c'è che dire. Ottimo servizio.

  • Emanuele_Niro
    Emanuele Niro (@Emanuele_Niro) segnalati

    4 giorni fa ho ho deciso di passare a @LinkemSpa. Non sono mai riuscito a connettermi. Servizio mai attivo! Da 48h sto cercando di abbandonare il provider ma sembra impossibile. Servizio clienti inesistente. State attenti prima di passare a #linkem #pessimi #evitare

  • sandrixedda
    alessandra caria (@sandrixedda) segnalati

    @LinkemSpa Mi auguro che questo viaggio serva a migliorare la ricezione del segnale....