Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagli, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 04/20/2024 05:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (50%)

    Internet (50%)

  2. Wi-fi (27%)

    Wi-fi (27%)

  3. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pergola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPergola Internet
ItalyCagli Email
ItalyFossombrone Televisione
ItalyCagli Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • charliessh Carla Castro (@charliessh) segnalati

    @LinkemSpa @SimonaRossitto @sole24ore Dal 19 febb. ho segnalato a linkem un disservizio, ogni settimana da allora chiamo al servizio ai clienti ma il problema non è mai stato risolto ne preso in carico da NESSUNO! siamo al 15 aprile da 2 settimane un tecnico doveva chiamare per fissare e venire a cambiare il modem

  • FillerNero Nero Filler (@FillerNero) segnalati

    Ok dai ho odiato albero fonico e chatbot di @LinkemSpa (ha preso 5 minuti prima di toccare il problema), però effettivamente mi ha risolto il problema.

  • giancarlo2508 GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 (@giancarlo2508) segnalati

    @crimune @LinkemSpa Confermo , anche io da Corbetta ( mi) è vergognoso !

  • danieleperego Daniele (@danieleperego) segnalati

    48h senza internet e senza ricontatto da secondo livello. Lo sapete che fornite un servizio 24x7 vero?! @LinkemSpa #linkemdown

  • zingaradellaria Zingaradellaria (@zingaradellaria) segnalati

    @LinkemSpa Sono in attesa di parlare con un vostro operatore da più di mezzora per assenza totale di segnale, potete aiutarmi per favore?

  • phed27 Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa ottavo giorno senza connessione. Parlate di "internet veloce" ma voi non siete così veloci a risolvere i problemi...E' crollata la BTS? Ditemi subito se devo inviare recesso.

  • christinechf Christine (@christinechf) segnalati

    @LinkemSpa il peggiore operatore mai avuto in vita mia! Disservizio giornaliero, puntuale negli orari di punta, servizio clienti assistenza tecnica sempre com la scusa di problemi al ripetitore di zona 🙄 fregatura assoluta!

  • 80Vale Va (@80Vale) segnalati

    @LinkemSpa avete veramente stufato è una settimana che non va niente non si riesce a parlare con nessuno perché la voce guida dice che è in corso un disservizio che i tecnici sono al lavoro per risolverlo nel più breve tempo possibile 1 SETTIMANA ma ce la fate la gente paga !!!!

  • Joseph_JC_ Joseph (@Joseph_JC_) segnalati

    @LinkemSpa @fingapp @outagedetect 2/ Anziché spacciarvi per l'operatore leader Italiano del 5G, dotatevi di infrastruttura adeguata e di personale competente che sappia realmente aiutare il cliente. Tanti auguri

  • EtnaHub EtnaHub - Lingua italiana (@EtnaHub) segnalati

    @LinkemSpa Salve, sto riscontrando dei problemi con la connessione, completamente bloccata. Potreste intervenire sulla linea in Calatabiano (CT), per favore? Il codice cliente è C561468. Grazie.