1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Campobasso
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Campobasso, Molise

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Campobasso, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campobasso, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campobasso, Molise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium

    @xand3rmusic @LinkemSpa @downdetector Dove ti trovi? A me ancora in down 😱

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa ottavo giorno senza connessione. Parlate di "internet veloce" ma voi non siete così veloci a risolvere i problemi...E' crollata la BTS? Ditemi subito se devo inviare recesso.

  • XTCSabre
    Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati

    @LinkemSpa @RobyrobsB Perché non mi contattate voi? Così vi dò un feedback talmente di ***** che vi farò piangere. È una promessa.

  • buddy420_
    乂Buddy乂 (@buddy420_) segnalati

    @LinkemSpa beh che dite la sistemiamo sta connessione???

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa Connessione Internet @LinkemSpa impianto esterno non va, zero connessione!

  • EnzoTullio
    Enzo De Tullio 🇮🇹 (@EnzoTullio) segnalati

    @LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Sono da 2 ore in chat con operatore, per risolvere un problema di linea, e dopo vari messaggi ha deciso di non risponde più..ma non è normale questo

  • miss_psycho8
    Clau (@miss_psycho8) segnalati

    Chissà se @LinkemSpa almeno qua risponde. Al telefono no, e via chat, dopo un botta e risposta con un bot, ancora meno.

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo.

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @Morgana_69 @tiscalinews @LinkemSpa Funziona, ma i loro operatori sono dei montati e pure maleducati. Se devo pagare per farmi prendere in giro anche no

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, impossibile chiamare. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. Vergognosi!