1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Carmagnola
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Carmagnola, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Carmagnola, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carmagnola, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carmagnola, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RobBarbera
    Roberto Bàrbera (@RobBarbera) segnalati

    @PoshAssHole @LinkemSpa A Bari centro nessun segnale da venerdì. Al call center chiacchiere e promesse varie e infine una arrogante mi ha detto: "ci sono problemi e problemi! Non è possibile prevedere a quando la soluzione". Nel 2022 non sono in grado di riparare un trasmettitore... Disdetto subito!

  • XDiavel79
    Magick (@XDiavel79) segnalati

    @LinkemSpa Oh state facendo schifo di brutto!!! Assenze di segnale a gogo, pessimi e dir poco

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @Morgana_69 @tiscalinews @LinkemSpa Funziona, ma i loro operatori sono dei montati e pure maleducati. Se devo pagare per farmi prendere in giro anche no

  • CataFrancica
    Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati

    @LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!

  • 80Vale
    Va (@80Vale) segnalati

    @LinkemSpa avete veramente stufato è una settimana che non va niente non si riesce a parlare con nessuno perché la voce guida dice che è in corso un disservizio che i tecnici sono al lavoro per risolverlo nel più breve tempo possibile 1 SETTIMANA ma ce la fate la gente paga !!!!

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Per chi passa di qui, memo: che non vi venga mai in mente di sottoscrivere un contratto con questa società, il servizio clienti è a dir poco inesistente, e quando ti rispondono ti trattano pure male. Soldi buttati, lasciate perdere

  • GelicageC
    GèliCa 🌈 🐘 🐼 🦅 🐺 🐶 (@GelicageC) segnalati

    @Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector In Puglia ho appena appurato gli stessi problemi rientrando a casa ed impossibilità di chiamare il servizio clienti

  • iamTHB_
    JÀHÁ¤☆♧PaulSrallod🔈 (@iamTHB_) segnalati

    @LinkemSpa perché ci metti a restituire i miei soldi, dopo avermi ingannato per pagare Internet, perché sapendo perfettamente che la tua copertura di rete non è a #corbetta è più di un mese e il tuo servizio clienti non sa nemmeno cosa ' rifare.

  • BoccaIvano
    ivano bocca (@BoccaIvano) segnalati

    @LinkemSpa e tutto il giorno he salta la linea.... Mi sono rotto il *****

  • giancarlo2508
    GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 (@giancarlo2508) segnalati

    @LinkemSpa da venerdì segnale assente in son ovest Milano ( corbetta ) , vorrei conoscere i tempi di ripristino . Io lavoro con internet !