Linkem sta avendo un'interruzione in Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carrara, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Miranda Westbrook (@MiriWestbrook) segnalati
@LinkemSpa è da ieri mattina che non abbiamo più connessione a casa. Che problemi ci sono?
-
Evidenziatore Nero ☄️ (@SchwoarzMola) segnalati
ok, oggi ottima prova dell'assistenza tecnica di @LinkemSpa
-
Mr. Wolf (@mister_mister_w) segnalati
Ciao @LinkemSpa a me la linea WiFi non funziona ma l'assistenza virtuale non è di aiuto...come si fa a ripristinare il tutto?
-
Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati
@LinkemSpa Ci sono problemi di connessione
-
ChicchiRicchi (@PaoloChiGi) segnalati
@LinkemSpa Senza servizio dal 6 di dicembre...vi sembra normale? Oggi addirittura avete anche il numero del centro assistenza fuori uso! Ho aperto anche un reclamo con voi e @Altroconsumo. Ancora nessun contatto da parte voi! Che vergogna
-
2beers or not 2beers 🏴 (@LZatachetto) segnalati
@LinkemSpa ciao, non vi ho chiesto nulla di speciale, credo che dal 06/12 merito un a risposta oltre al rimborso del servizio non corrisposto!!! ditemi cosa sta succedendo e basta. poi valuterò io cosa fare.
-
antonio buonarota (@buonarota14) segnalati
@LinkemSpa Buongiorno A Foggia il segnale linkem è morto da giorni, anche dopo tante segnalazioni al servizio tecnico, nessuno interviene, per non parlare del servizio 5G che è stato venduto ma non esiste/funziona. Intervenite invece di rispondere come pappagalli probl.ripetitore
-
Yeyo (@wentycello) segnalati
@LinkemSpa Non posso passare l'esistenza a scrivere in DM se la mia zona non è idonea per il vostro servizio mi scrivete una mail e tolgo il disturbo, sono 6 mesi che va avanti sta storia mi sono rotto del servizio e delle prese in giro di chi lo gestisce. Punto!
-
Alfredo Pellegrino (@PochoAlfry) segnalati
@LinkemSpa buongiorno io sono vostro cliente da diversi anni, posso avere anche io l’offerta col 5g incluso?
-
Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati
@LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?