Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Carrara, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carrara, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Carrara, Toscana 09/13/2025 16:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (55%)

    Internet (55%)

  2. Totale Blackout (24%)

    Totale Blackout (24%)

  3. Wi-fi (18%)

    Wi-fi (18%)

  4. Email (3%)

    Email (3%)

  5. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pitipink None (@Pitipink) segnalati

    @LinkemSpa Ma quale assistenza .. mi dovreste rimborsare il mese intero e i litri di bile che sto cacciando per iastimarvi li muerti

  • Oruam1977 Mauro Annovi (@Oruam1977) segnalati

    @LinkemSpa @Consip_Spa Hanno un servizio clienti che fa schifo! San Prospero in provincia di Modena 4 giorni senza segnale e sola@la voce automatica che parla…. Meglio cambiare gestore, pessimi quando ci sono problemi

  • aggiorni Aggiorni, alterni  (@aggiorni) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno, ho attivato il contratto con voi quattro giorni fa. Ho già ricevuto via email tutti i documenti e persino il nuovo numero di fonia fissa. Non ho avuto alcuna chiamata per fissare data installazione. Quando mi chiamate?

  • antokat11 Antonio Lippolis (@antokat11) segnalati

    @LinkemSpa anche stasera senza segnale . E ‘ uno schifo. Sono 30 i giorni che perdo pur avendo pagato anticipatamente un anno. Mai più . Assistenza inesistente . Mail dopo mail. Segnalazioni dopo segnalazioni. “ lei deve chiamare durante il disservizio così risolviamo”. ridicoli

  • barbara_baiella barbabaiella (@barbara_baiella) segnalati

    @LinkemSpa connessione assente nel comune di None (to) da questa mattina

  • danieleperego Daniele (@danieleperego) segnalati

    Zero segnale da ieri sera!!! Che sta succedendo? #linkem #linkemdown @LinkemSpa vi ho già scritto in pvt

  • GiuseppeVinci Giuseppe Vinci (@GiuseppeVinci) segnalati

    @LinkemSpa dopo 9 mesi, 5 email, 7 chiamate al servizio clienti, sono ancora in attesa di rimborso e nessuno sa darmi spiegazioni: è normale?

  • waltergianno Walter Giannò (@waltergianno) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @LinkemSpa dalle 8 non funziona a Villagrazia di Carini (Palermo). Assurdo che non si sia ancora riusciti a riparare il guasto. Così non va proprio. Poco rispetto per i clienti. Internet è ormai un bene essenziale. #linkem

  • Lucascianni Luca Sciannimanico (@Lucascianni) segnalati

    @LinkemSpa dalle 21:45 non ho più connessione, cosa è successo?!? Riavviato ripristinato. Zero connessione…

  • fabryfede1 fabryfede (@fabryfede1) segnalati

    @LinkemSpa salve, non utilizzo più il vs servizio da più di un anno, ho l’antenna esterna già’ smontata , utilizzavo la ricaricabile mensile. La sim e’ ormai scaduta e vorrei restituirvi tutto, potete inviarmi il corriere a casa ?