1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Caselle Lurani
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Caselle Lurani, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Caselle Lurani, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caselle Lurani, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caselle Lurani, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • danieleperego
    Daniele (@danieleperego) segnalati

    48h senza internet e senza ricontatto da secondo livello. Lo sapete che fornite un servizio 24x7 vero?! @LinkemSpa #linkemdown

  • KrypTicMxTaL
    TheRealSIimJ🇮🇹 (@KrypTicMxTaL) segnalati

    @LinkemSpa sistemate la vostra connessione perché è ridicolo il servizio che offrite!

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @salvodicaro @LinkemSpa Pessima accoppiata, segnalata anche da me ieri. Unica soluzione la disdetta. La mia andava a 1,4 mega nemmeno una foto si riusciva ad aprire, indegno

  • AntonioFlorio3
    Tonino Forever (@AntonioFlorio3) segnalati

    Da un’ora e mezza tento di contattare @LinkemSpa ma, dopo le iniziali frasi di benvenuto, la linea cade per “errore di chiamata”! È normale? Accade anche a voi?

  • ViDiPaola
    Vito Di Paola (@ViDiPaola) segnalati

    @LinkemSpa ma è normale la vostra interruzione del servizio internet da ormai 3 giorni ? #linkem #internet #wifi

  • FACheri8
    FA Cheri (@FACheri8) segnalati

    @LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs

  • _Arkler
    AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati

    @LinkemSpa Il danno ormai l'avete fatto, ci dovevate pensare prima. Per €100 -peraltro non dovuti- ne perderete di certo di più per clienti ai quali sicuramente NON vi consiglieremo. Una piccola soddisfazione che ci toglieremo a lungo.

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @Morgana_69 @tiscalinews @LinkemSpa Funziona, ma i loro operatori sono dei montati e pure maleducati. Se devo pagare per farmi prendere in giro anche no

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    @LinkemSpa abbiamo mandato un ticket al vostro supporto più di una settimana fa e non abbiamo ricevuto ancora risposta. Da quando il modem è passato in 5g alcuni giochi online non vanno più. la mia domanda è, bloccate alcune connessioni a giochi come rainbow six siege?

  • XTCSabre
    Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati

    @LinkemSpa @RobyrobsB Perché non mi contattate voi? Così vi dò un feedback talmente di ***** che vi farò piangere. È una promessa.