Stato del servizio di Linkem a Castel d'Ario, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castel d'Ario, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel d'Ario, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel d'Ario, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Hummeli. ✊🏼✊🏽✊🏿🐟🏳️🌈🇨🇭🌙🤍 (@krt0ffl) segnalatiQualcun* sta anche avendo problemi di connessione con @LinkemSpa da oggi pomeriggio?
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@LinkemSpa Che fate? Mi mandate un tecnico a casa a mie spese. Buffoni.
-
FA Cheri (@FACheri8) segnalati@LinkemSpa vado a 0.5 mbs servizio scadente
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@FACheri8 @LinkemSpa Lascia perdere,sono stato contattato da Linkem e mi hanno detto che sono al corrente del problema. Ma fino alla fine dell anno sarà così ,forse interverranno o altrimenti se ne parlerà verso febbraio. Cioè conoscono il problema ma se ne fregano l importante è che paghi
-
Federico G (@phed27) segnalati@LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo.
-
Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati@LinkemSpa Che schifo di servizio. Entro breve ho la sensazione che ci dovrete trovare un nuovo lavoro
-
Walter Giannò (@waltergianno) segnalati@LinkemSpa ci risiamo... Dalle 9 di stamattina KO in tutta l'area di Villagrazia di Carini (#Palermo). Servizio scadente e tempistica di risoluzione imbarazzante.
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@salvodicaro @LinkemSpa Pessima accoppiata, segnalata anche da me ieri. Unica soluzione la disdetta. La mia andava a 1,4 mega nemmeno una foto si riusciva ad aprire, indegno
-
Nicola Scandiffio (@nikeonair) segnalati@LinkemSpa 10 giorni dall’apertura della segnalazione per assenza linea e non è arrivato uno straccio di tecnico. Alla faccia dei 3gg lavorativi :(
-
Charles Valente (@vcharles169) segnalati@LinkemSpa @sole24ore Comunque il vostro servizio fa schifo.. Altamente schifo