Stato del servizio di Linkem a Castelleone, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castelleone, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelleone, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelleone, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati@salvodicaro @LinkemSpa Condivido...ho un abbonamento ricaricabile e non mi funziona da 7gg, contatto l assistenza da gg sempre in attesa per non perdere la priorità...navigazione assente. Inviata email e pec niente da fare..figuriamoci se devo vedere dazn. Arriverà disdetta
-
EtnaHub - Lingua italiana (@EtnaHub) segnalati@LinkemSpa Salve, sto riscontrando dei problemi con la connessione, completamente bloccata. Potreste intervenire sulla linea in Calatabiano (CT), per favore? Il codice cliente è C561468. Grazie.
-
Lupin71 (@Lupin7110) segnalati@LinkemSpa Speriamo che serva soprattutto a migliorare il servizio visto che è molto scadente
-
FA Cheri (@FACheri8) segnalati@LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs
-
✴️𝔍.𝔉𝔩𝔦𝔫𝔱🏴 (@JFlintASR_1312) segnalatiCiao @LinkemSpa , ma anche voi siete in down?
-
SkyLine SKN🇮🇹 (@SkyLine_ACM) segnalati@LinkemSpa Per piacere aggiustate la vostra connessione , non è possibile che non si riesce neanche a guardare netflix tranquilli che neanche riesce a caricare un episodio!
-
Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium@GelicageC @LinkemSpa @downdetector Sono passate 9 ore, dalle 7 di stamattina, e la situazione peggiora invece di migliorare...ora nemmeno più si accendono le luci e se clicco sull'icona del wifi mi dice "impossibile acquisire indirizzo ip"...,inoltre il servizio clienti non squilla proprio
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@LinkemSpa sempre più truffatori di *****! Non si può vedere nulla in streaming #linkem fate vomitare ,schifosi senza vergogna
-
rita onorati (@ritaonorat) segnalati@LinkemSpa Anche oggi non funziona vs rete
-
Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati@LinkemSpa Io ho Linkem.! Quando non funziona non riesci a risolvere perché ti fanno parlare con un IA deficiente che non capisce cosa gli chiedi.! Nessun contatto con esseri senzienti. Uno schifo!