1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Castellucchio
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Castellucchio, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castellucchio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellucchio, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellucchio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo.

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa Vorrei leggere l articolo,ma ho #linkem come provider, e con 0,4 mega di velocità è un problema. Truffatori balordi. 53 € per nulla

  • ritaonorat
    rita onorati (@ritaonorat) segnalati

    @LinkemSpa Anche oggi non funziona vs rete

  • giancarlo2508
    GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 (@giancarlo2508) segnalati

    @LinkemSpa da venerdì segnale assente in son ovest Milano ( corbetta ) , vorrei conoscere i tempi di ripristino . Io lavoro con internet !

  • ShadowzCreed
    Salvatore (Taylor's version) (@ShadowzCreed) segnalati

    @Ivan27823473 @LinkemSpa Io dopo anni di sopportazione ho cambiato a postemobile casa web, se ti va bene la connessione del telefono è una manna dal celo

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @lukellywood Servizio clienti inesistente, è impossibile chiamare anche ora. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. È assurdo! @LinkemSpa #linkemdown

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Per chi passa di qui, memo: che non vi venga mai in mente di sottoscrivere un contratto con questa società, il servizio clienti è a dir poco inesistente, e quando ti rispondono ti trattano pure male. Soldi buttati, lasciate perdere

  • krt0ffl
    Hummeli. ✊🏼✊🏽✊🏿🐟🏳️‍🌈🇨🇭🌙🤍 (@krt0ffl) segnalati

    Qualcun* sta anche avendo problemi di connessione con @LinkemSpa da oggi pomeriggio?

  • pmontesel
    babush (@pmontesel) segnalati

    .@LinkemSpa lunedì mattina si lavora in hotspot. Zero preavviso. Assistenza inutile. Nde in ****.

  • XDiavel79
    Magick (@XDiavel79) segnalati

    @LinkemSpa Oh state facendo schifo di brutto!!! Assenze di segnale a gogo, pessimi e dir poco