1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Castel San Giorgio
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Castel San Giorgio, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castel San Giorgio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Giorgio, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Giorgio, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcocf69
    Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati

    @LinkemSpa Buongiorno a tutti. Vi sconsiglio caldamente di sottoscrivere un contratto Linkem. Da quando si è fusa, è diventato impossibile accedere all’assistenza clienti. Un disservizio continuo. Prima era perfetto!! Prossimo mese disdetta e passaggio ad operatore più serio

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @Morgana_69 @tiscalinews @LinkemSpa Funziona, ma i loro operatori sono dei montati e pure maleducati. Se devo pagare per farmi prendere in giro anche no

  • iamTHB_
    JÀHÁ¤☆♧PaulSrallod🔈 (@iamTHB_) segnalati

    @LinkemSpa perché ci metti a restituire i miei soldi, dopo avermi ingannato per pagare Internet, perché sapendo perfettamente che la tua copertura di rete non è a #corbetta è più di un mese e il tuo servizio clienti non sa nemmeno cosa ' rifare.

  • matteobeccaro11
    mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/8 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @FACheri8 @LinkemSpa Lascia perdere,sono stato contattato da Linkem e mi hanno detto che sono al corrente del problema. Ma fino alla fine dell anno sarà così ,forse interverranno o altrimenti se ne parlerà verso febbraio. Cioè conoscono il problema ma se ne fregano l importante è che paghi

  • Enri4270
    Enri (@Enri4270) segnalati

    @LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale

  • alessando_d8vi
    Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati

    @LinkemSpa continuo a ricevere vostre fatture dopo aver chiuso (con estrema fatica) il contratto mesi fa. Siete una vergogna. Mai nulla di così pessimo!

  • diegogullo
    diegogullo (@diegogullo) segnalati

    @LinkemSpa parlare con il vostro servizio clienti e' più difficile che discutere con un muro. Purtroppo non sarò più vostro cliente data l'impossibilita di poter tenere il vostro modem. Addio

  • sardman84
    Sardman84 (@sardman84) segnalati

    @LinkemSpa certo che la conosciamo...noi clienti linkem siamo sempre costretti ad usarla visto che da voi non c'è mai linea/connessione