Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Castro dei Volsci, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castro dei Volsci, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castro dei Volsci e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Castro dei Volsci, Provincia di Frosinone, Lazio 12/08/2025 15:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Wi-fi (25%)

    Wi-fi (25%)

  3. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CarloNonFarl0 CarloNonFarlo (@CarloNonFarl0) segnalati

    @OpenFiberIT ciao come faccio a sfruttare la vostra connessione? ho visto che arrivate nel palazzo in cui abito con questi straccioni de @LinkemSpa non riesco più a lavorare

  • John07184308 John (@John07184308) segnalati

    @LinkemSpa vabbe ho capito. Manderò al più presto la disdetta. Sono passato oggi a @FASTWEB. Spero sia migliore. Difficile fare peggio di voi

  • sfrenz800 armondo (@sfrenz800) segnalati

    Che poi stasera ho fatto anche un eccezione che di solito non parlo con account che non mettono nome, cognome e foto @LinkemSpa vergogna

  • turyliotro tury (@turyliotro) segnalati

    @annarita_raiola @LinkemSpa Già fatto , in zona Siracusa dal 27 aprile non funziona niente ..ho chiamato e mi hanno parlato di un “ guasto “ non meglio identificato 😡e di fare eventualmente un reclamo scritto …sto passando la patata al mio avvocato e chiederò i danni🤬

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @LinkemSpa @Cor_Com @LinkemSpa FATE SCHIFO NON FUNZIONA UN ***** POI IL VOSTRO CALL CENTER PIENO DI DEFICIENTI PUBBLICITA' INGANNEVOLE VIAGGIO A 0,65 MBS AL SECONDO STRONZI TRUFFATORI

  • DTravel87 Dora (@DTravel87) segnalati

    @LinkemSpa zona Mantova ci sono problemi? A tratti perde completamente il segnale

  • SpottiSamuele Samuele Spotti (@SpottiSamuele) segnalati

    Un giorno arresteranno quelli di @LinkemSpa e il vostro servizio clienti, imbarazzanti

  • Merrima40257784 Merriman (@Merrima40257784) segnalati

    @giosalamone @fatequalcosa @LinkemSpa Messo su 2 anni fa, me ne sto pentendo amaramente. Molto spesso non funziona, per ore e ore costretto ad andare a 4g. Ieri per esempio da metà pomeriggio, morto.

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @LinkemSpa FATE SCHIFO NON FUNZIONA UN ***** POI IL VOSTRO CALL CENTER PIENO DI DEFICIENTI PUBBLICITA' INGANNEVOLE VIAGGIO A 0,65 MBS AL SECONDO STRONZI TRUFFATORI

  • MiriWestbrook Miranda Westbrook (@MiriWestbrook) segnalati

    @LinkemSpa @linkemitalia come si fa a parlare con una persona fisica? Noi abbiamo pagato la fattura giorno 15 e ancora non avete nemmeno letto la distinta. Sono passate oltre 48 ore e non avete risolto niente. Non riusciamo a parlare con un operatore per risolvere il problema.