Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Cervia, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cervia, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cervia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Cervia, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 11/08/2025 15:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (51%)

    Internet (51%)

  2. Totale Blackout (25%)

    Totale Blackout (25%)

  3. Wi-fi (21%)

    Wi-fi (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JackLicciardi Jack Licciardi (@JackLicciardi) segnalati

    1 giorno senza linea ci scusiamo per l'attesa i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema @LinkemSpa mi chiedevo quanto dobbiamo andare avanti perché ultimamente i tempi sono lunghi

  • GiuseppeVinci Giuseppe Vinci (@GiuseppeVinci) segnalati

    @LinkemSpa dopo 9 mesi, 5 email, 7 chiamate al servizio clienti, sono ancora in attesa di rimborso e nessuno sa darmi spiegazioni: è normale?

  • bluesaharas Sahara Blues (@bluesaharas) segnalati

    @LinkemSpa Qui Civitavecchia - siamo senza internet da 4 giorni e non rispondete neanche all'apposito numero telefonico del servizio clienti mandando una voce registrata automatica che si scusa per il disservizio. Prima o poi ci date informazioni o la prossima bolletta è gratis?

  • lucatacchini Luca T (@lucatacchini) segnalati

    @LinkemSpa è 2 ore che c'è down su #cuneo

  • alessando_d8vi Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati

    @LinkemSpa @Consip_Spa Peccato che magicamente le mail di disdetta spariscano e ricompaiano solo dopo una telefonata di lamentele. E il cliente continua a pagare fino a quando non se ne accorge.

  • GiulioBigi Giulio AllwayS Bigi (@GiulioBigi) segnalati

    @LinkemSpa buonasera, vorrei segnalarVi che mi è arrivato da pagare una penale di 100€ per non aver restituito il modem in comodato gratuito e anche in caso di restituzione non mi verrà stornata la fattura. Tutto questo senza nemmeno un avviso. È possibile ricevere assistenza?

  • FedericoBrenti Federico 🎋 (@FedericoBrenti) segnalati

    Due ore che aspetto un tecnico @LinkemSpa che probabilmente non arriverà mai.

  • MassiAlberti Massimiliano Alberti (@MassiAlberti) segnalati dall' Siena, Toscana

    @nicolaanoja @TIM_Official @LinkemSpa Magari mi ci arrivasse il segnale!

  • waltergianno Walter Giannò (@waltergianno) segnalati dall' Carini, Sicilia

    @LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza si garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!

  • giosalamone Giovanni Salamone 🇮🇹 (@giosalamone) segnalati dall' Cinisi, Sicilia

    Con @LinkemSpa altri 2 giorni di disservizi. In 2 mesi fanno 15 giorni. A saltare. Così niente rimborso. Evitate.