Linkem sta avendo un'interruzione in Chieri, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Chieri, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chieri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Wi-fi (24%)
-
Totale Blackout (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chieri, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro d'Ottavi
(@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa @Consip_Spa Peccato che magicamente le mail di disdetta spariscano e ricompaiano solo dopo una telefonata di lamentele. E il cliente continua a pagare fino a quando non se ne accorge.
-
Doggy
(@CanehMagicooh) segnalati
Complimenti a #Linkem per tutte le truffe che sta facendo senza ricevere nessuna denuncia, dei truffatori professionisti. @LinkemSpa
-
Jack Licciardi
(@JackLicciardi) segnalati
1 giorno senza linea ci scusiamo per l'attesa i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema @LinkemSpa mi chiedevo quanto dobbiamo andare avanti perché ultimamente i tempi sono lunghi
-
Antonio Lippolis
(@antokat11) segnalati
@LinkemSpa anche stasera senza segnale . E ‘ uno schifo. Sono 30 i giorni che perdo pur avendo pagato anticipatamente un anno. Mai più . Assistenza inesistente . Mail dopo mail. Segnalazioni dopo segnalazioni. “ lei deve chiamare durante il disservizio così risolviamo”. ridicoli
-
Alessandro d'Ottavi
(@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa il cliente ora dovrà aspettare mesi per ricevere il rimborso.
-
Massimiliano Alberti
(@MassiAlberti) segnalati
dall'
Siena, Toscana
@nicolaanoja @TIM_Official @LinkemSpa Magari mi ci arrivasse il segnale!
-
Mauro Annovi
(@Oruam1977) segnalati
@LinkemSpa @Consip_Spa Hanno un servizio clienti che fa schifo! San Prospero in provincia di Modena 4 giorni senza segnale e sola@la voce automatica che parla…. Meglio cambiare gestore, pessimi quando ci sono problemi
-
Federico 🎋
(@FedericoBrenti) segnalati
Due ore che aspetto un tecnico @LinkemSpa che probabilmente non arriverà mai.
-
Alessandro d'Ottavi
(@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa le mail di disdetta correttamente inviate magicamente spariscono e il cliente continua a pagare il servizio fino a quando non se ne accorge, telefona e disdice.
-
Giuseppe Vinci
(@GiuseppeVinci) segnalati
@LinkemSpa dopo 9 mesi, 5 email, 7 chiamate al servizio clienti, sono ancora in attesa di rimborso e nessuno sa darmi spiegazioni: è normale?