Linkem sta avendo un'interruzione in Cisternino, Provincia di Brindisi, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cisternino, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cisternino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Wi-fi (25%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
armondo
(@sfrenz800) segnalati
Avete veramente rotto i cojoni porcoddio i sòrdi li pijate tutti i mesi però eh @LinkemSpa #twitterperilsociale
-
Cristina Salmena
(@cristinasalmena) segnalati
Ciao @LinkemSpa sono esattamente 4 ore che c’è un guasto (quartiere centrale di Roma) senza che qualcuno lo abbia risolto, dopo che anche stamattina per oltre un’ora non è stato possibile usufruire del servizio sempre per guasto. Che si fa? Almeno 2 volte al mese stiamo così.
-
NicolaR
(@NicolaRosella) segnalati
@LinkemSpa è possibile sapere perché nuovamente non c’è segnale nella mia zona (provincia di Benevento)?
-
Cossal
(@Cossal3) segnalati
@LinkemSpa Vorrei sapere quando rispondete dato che Vi ho scritto su dm! Ho pagato per un servizio che non mi state garantendo!
-
cenzino85
(@cenzino85) segnalati
@LinkemSpa Beh se il vostro servizio funziona allora possiamo utilizzare meglio WhatsApp...
-
Gio 🐺🏳️🌈
(@weirdgio) segnalati
@LinkemSpa è da sta mattina che provo a parlare al telefono con un operatore e non risponde nessuno, ma è un servizio questo?!?
-
mauriziobeccaro
(@matteobeccaro11) segnalati
@LinkemSpa ho connessione lenta perchè
-
armondo
(@sfrenz800) segnalati
Che poi stasera ho fatto anche un eccezione che di solito non parlo con account che non mettono nome, cognome e foto @LinkemSpa vergogna
-
armondo
(@sfrenz800) segnalati
Non funziona ncazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo @LinkemSpa
-
RizarD
(@RizarDKnowsBest) segnalati
48 ore consecutive con una connessione che definire SCHIFOSA è poco. Per l'ennesima volta, dopo l'ennesimo guasto, durato 12(DODICI) ore, la BTS ME047 torna online con ping sopra i 100ms e banda passante oscenamente altalenante tra 0,5 e 4 megabit/s. @LinkemSpa