1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Cisternino
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Cisternino, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cisternino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cisternino, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cisternino, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SimoPinkPanther
    SimoPink (@SimoPinkPanther) segnalati

    L’assistenza clienti continua a peggiorare sempre di più e poi cosa dire del fatto di aver eliminato la comodità per gli utenti di poter ricaricare tramite PayPal? 😡👎#linkem @LinkemSpa

  • nikeonair
    Nicola Scandiffio (@nikeonair) segnalati

    @LinkemSpa 10 giorni dall’apertura della segnalazione per assenza linea e non è arrivato uno straccio di tecnico. Alla faccia dei 3gg lavorativi :(

  • _Arkler
    AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati

    Dunque: mio fratello con contratto @LinkemSpa, a conclusione cerca di restituire modem ma dopo conferma telefonica non vengono a ritirarlo (è ancora lì che li aspetta). Gli chiedono 100€ per modem non restituito arrivando a passare ad un'agenzia di recupero crediti. Mai più.

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    ma seriamente @LinkemSpa blocca rainbow six siege? stiamo scherzando? a qualcuno è capitata un'esperienza simile? Abbiamo provato con altra connessione e funziona benissimo. #RainbowSixSiege @Bibina102

  • Richralph74
    Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati

    @LinkemSpa 4QUARTO giorno di blackout,nessun riscontro.non sono un leone da tastiera,mai esprimo messaggi negativi in un mondo già difficile,ma la Vs negligenza nel gestire un disservizio,è di un’approssimazione che si avvicina all’irriverenza verso chi ha riposto fiducia in voi

  • FACheri8
    FA Cheri (@FACheri8) segnalati

    @LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs

  • AleRic84
    Alessandro C (@AleRic84) segnalati

    E anche oggi @LinkemSpa va a 3 mega scarsi sui 100 da contratto. Complimenti, bravi tutti, specie il call center a cui risulta sempre tutto in ordine e ti prende per il **** dandoti la colpa. Bravi!

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo.

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!

  • zingaradellaria
    Zingaradellaria (@zingaradellaria) segnalati

    @LinkemSpa Sono in attesa di parlare con un vostro operatore da più di mezzora per assenza totale di segnale, potete aiutarmi per favore?