Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Comazzo, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Comazzo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Comazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Comazzo, Provincia di Lodi, Lombardia 12/27/2025 17:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (53%)

    Internet (53%)

  2. Wi-fi (27%)

    Wi-fi (27%)

  3. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Comazzo, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Email
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • love__streaming LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    @joseblue10 @soymartini @LinkemSpa Il sesto e peggio di prima… dal quinto puoi chiedere il rimborso !

  • marcocf69 Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati

    @LinkemSpa Buongiorno a tutti. Vi sconsiglio caldamente di sottoscrivere un contratto Linkem. Da quando si è fusa, è diventato impossibile accedere all’assistenza clienti. Un disservizio continuo. Prima era perfetto!! Prossimo mese disdetta e passaggio ad operatore più serio

  • GelicageC GèliCa 🌈 🐘 🐼 🦅 🐺 🐶 (@GelicageC) segnalati

    @Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector In Puglia ho appena appurato gli stessi problemi rientrando a casa ed impossibilità di chiamare il servizio clienti

  • mariozagaria Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    Cara @LinkemSpa, io non so cosa fate di mestiere, ma di certo non l'operatore di connettività. Negli ultimi 35 giorni solari, nella mia zona ce ne sono stati 7 di down completo (vostro segnale assente, con antenna da esterni), il 20%.

  • Ali3no91 Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Lazio

    @GelicageC @LinkemSpa @downdetector Si, per fortuna...fino alle 18:20 non funzionava, poi sono uscito e sono rientrato alle 20, e per fortuna funzionava...non so a che ora ha ripreso a funzionare, ma è stato un bel disservizio questo... uno dei più tosti finora...

  • Akerfeldt4444 Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa settembre è stato un disastro, sono più i giorni che la linea Internet è in down che quando funziona. Servizio clienti non risponde mai. Spiacente ma disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una caporetto. In questo momento la linea è di nuovo giù...

  • Ali3no91 Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Lazio

    @RiccardaBerzi @LinkemSpa @downdetector Oramai funziona da me, dopo una giornata di disservizio...spero anche da te

  • mariozagaria Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa @LinkemSpa quinto giorno consecutivo senza segnale. Il call center riconosce il disservizio ma non offre informazioni. Siamo sempre entro i termini di servizio? Avete battuto anche il vostro record di ~90h di down ad agosto, siamo a già a ~100h ininterrotte.

  • Ali3no91 Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Lazio

    @GelicageC @LinkemSpa @downdetector Sono passate 9 ore, dalle 7 di stamattina, e la situazione peggiora invece di migliorare...ora nemmeno più si accendono le luci e se clicco sull'icona del wifi mi dice "impossibile acquisire indirizzo ip"...,inoltre il servizio clienti non squilla proprio

  • Akerfeldt4444 Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @ccsroma10 @LinkemSpa anche perché chiami l'assistenza clienti e nessuno ti risponde, ho fatto attese da 10/20 minuti senza mai ricevere risposta... alla fine metti giù, non è che puoi stare tutto il giorno al telefono...