Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Dicomano, Province of Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Dicomano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dicomano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Dicomano, Province of Florence, Toscana 11/26/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (53%)

    Internet (53%)

  2. Totale Blackout (23%)

    Totale Blackout (23%)

  3. Wi-fi (21%)

    Wi-fi (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dicomano, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Stefanosattax Stefano Satta (@Stefanosattax) segnalati

    @LinkemSpa Con la vostra ***** di linea che dad si può fare? 1mb da 2 settimane, schifosi

  • mic_tod mictod (@mic_tod) segnalati

    @LinkemSpa è internet veloce senza connessione e senza WiFi. Navighi a solo i soldi delle altre compagnie al mese con tutti i mesi di disservizi.

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @LinkemSpa veloce un tubo, poi avete il call center + idiota del mondo parla 30 minuti BLA BLA BLABLABLABLA prima di accedere all'assistenza è TROPPO LENTA LA NAVIGAZIONE SIA WIFI, CHE CON IL CAVO HETERNET E NON SONO CAPACI DI FARE NIENTE C.ODICE C.LIENTE C870296

  • gaolopallo paolo gallo (@gaolopallo) segnalati

    Primo proposito per il 2021 è disdire l'abbonamento @LinkemSpa! Da inizio dicembre con segnale debolissimo (0,5Mbs); prima segnalazione il 09.12, contattato assistenza innumerevoli volte, scritto mail, ma, niente... -/-

  • Capo17196 Capo17196 (@Capo17196) segnalati

    @LinkemSpa Cosa volete invitare!!!! Vergogna

  • NicolaRosella NicolaR (@NicolaRosella) segnalati

    @LinkemSpa ormai è diventato uno strazio... sono giorni che la banda è pochissima (2 Mbps in download) e da oggi il segnale è praticamente nullo. È possibile risolvere il problema, visto che il servizio è pagato regolarmente?

  • lunatica10912 Lunatica (@lunatica10912) segnalati

    È più facile contattare un defunto con una seduta spiritica che parlare con il servizio clienti @LinkemSpa.

  • pbaruffaldix Paolo Baruffaldi (@pbaruffaldix) segnalati

    Spettabile @LinkemSpa il servizio di abbonamento a internet che offrite consiste solo nell’abbonamento o comprende anche internet (si direbbe di no)?

  • Artax1987 Alessandro (@Artax1987) segnalati

    @Ale_duBesse @LinkemSpa Eh io Ottavia ed è veramente una cosa fastidiosa... Anche perché vorrei sapere i Livelli di Servizio per sapere il tempo stimato di Intervento.

  • NicolaRosella NicolaR (@NicolaRosella) segnalati

    @LinkemSpa Dopo due giorni ancora senza rete e soprattutto senza avere informazioni circa le tempistiche di ripristino del servizio. Vogliamo parlare di digitalizzazione... di DAD, ecc., siamo lontani anni luce...