Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/23/2025 05:15

dicembre 23: Problemi con Linkem

Linkem sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Wi-fi (26%)

    Wi-fi (26%)

  3. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giosalamone Giovanni Salamone 🇮🇹 (@giosalamone) segnalati dall' Cinisi, Sicilia

    Con @LinkemSpa altri 2 giorni di disservizi. In 2 mesi fanno 15 giorni. A saltare. Così niente rimborso. Evitate.

  • PensieroNefasto Pensiero Nefasto (@PensieroNefasto) segnalati

    @LinkemSpa sono 2 ore che non c’è connessione wi-fi. Volevo sapere se ci sono problemi con qualche ripetitore. Scrivo dalla provincia di Taranto.

  • MiriWestbrook Miranda Westbrook (@MiriWestbrook) segnalati

    @LinkemSpa perché è da ieri sera che non funziona più l'internet?

  • CarlaRoma_ Carla Roma (@CarlaRoma_) segnalati dall' Sabaudia, Lazio

    @LinkemSpa Mi piacerebbe sapere perché non c'è mai una stramaledetta connessione stabile a Sabaudia, capisco gli innumerevoli messaggi che mi mandate... Ma sti lavori finiranno prima della nostra estinzione? Spero che scalerete almeno i giorni non connessi Cribbio che rete del..

  • fra_vola Fravola ecoterapia poetica 🍃 (@fra_vola) segnalati

    @LinkemSpa e siamo a un #fail colossale! da quando la prova gratuita è terminata si è palesato il vostro NON servizio: 10 giorni senza rete e senza vostre comunicazioni. Vergogna #linkem

  • Merrima40257784 Merriman (@Merrima40257784) segnalati

    @fatequalcosa @LinkemSpa @GraziaArcazzo Io è da mesi che ho continue interruzioni

  • Merrima40257784 Merriman (@Merrima40257784) segnalati

    @giosalamone @fatequalcosa @LinkemSpa Messo su 2 anni fa, me ne sto pentendo amaramente. Molto spesso non funziona, per ore e ore costretto ad andare a 4g. Ieri per esempio da metà pomeriggio, morto.

  • Pingouin152 Pingouin15 (@Pingouin152) segnalati

    @LinkemSpa Salve, e possibile ricevere assistenza in DM?

  • fatequalcosa Fate Qualcosa 🧀 (@fatequalcosa) segnalati

    Avevate pensato di fare un contratto con @LinkemSpa ? Ecco. Lasciate perdere. Ignobili. 7 giorni di disservizi e nessuna risposta. Solo una voce automatica che dice che ci sono problemi nella mia zona. @GraziaArcazzo che dice?

  • MiriWestbrook Miranda Westbrook (@MiriWestbrook) segnalati

    @LinkemSpa @linkemitalia come si fa a parlare con una persona fisica? Noi abbiamo pagato la fattura giorno 15 e ancora non avete nemmeno letto la distinta. Sono passate oltre 48 ore e non avete risolto niente. Non riusciamo a parlare con un operatore per risolvere il problema.