Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Fiume Veneto, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiume Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Fiume Veneto, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 12/16/2025 15:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Wi-fi (25%)

    Wi-fi (25%)

  3. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiume Veneto, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cordenons.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCordenons Totale Blackout
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Totale Blackout
ItalyCordenons Internet
ItalyPordenone Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lelebardi78 OSSUN SET (@lelebardi78) segnalati

    @LinkemSpa assenza segnale Asti

  • 12gabriella34 gabriella nuzzo (@12gabriella34) segnalati

    @LinkemSpa ma si può sapere che cavolo succede con il segnale.. mi sono stufata di pagare e non avere il segnale che pago.

  • lunatica10912 Lunatica (@lunatica10912) segnalati

    @sixbladeknife57 @LinkemSpa Devo fare disdetta del contratto

  • dstcanna dstcanna (@dstcanna) segnalati

    @LinkemSpa ladri!!.... Dalle ore 24 alle ore 11 velocità 20/30 mb Dalle 11 alle 24 velocità 1/2 mb. Poi chiami e ti dicono c'è un problema!!... Ma pensate che diamo tutti cretini? Cos'è il problema c'è lo in fascia oraria!!!

  • officialfrade Frade (@officialfrade) segnalati

    @LinkemSpa Ma quale dad che la connessione funziona malissimo, pagliacci.

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @LinkemSpa veloce un tubo, poi avete il call center + idiota del mondo parla 30 minuti BLA BLA BLABLABLABLA prima di accedere all'assistenza è TROPPO LENTA LA NAVIGAZIONE SIA WIFI, CHE CON IL CAVO HETERNET E NON SONO CAPACI DI FARE NIENTE C.ODICE C.LIENTE C870296

  • senodelpoi D.P. (@senodelpoi) segnalati

    @LinkemSpa @SkyItalia Purtroppo con sky q connessione lenta. Con amazon prime invece rimane sempre sul logo che carica carica carica e non accede ma dipende da zona mia. Un amico con fibra è tutta una scheggia.

  • GianniMontalto_ giovanni (@GianniMontalto_) segnalati

    @LinkemSpa @Caffe_Borbone @SamsungItalia Linkem ha Scarso segnale con problemi di connessione. Per cambiare l'antenna e il modem vuole euro 48 per il lavoro dell'operatore e per giunta in contanti.

  • luciana_canuto4 Luciana (@luciana_canuto4) segnalati dall' Quinto di Treviso, Veneto

    @LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!

  • paul88088 PAUL YT (@paul88088) segnalati

    @LinkemSpa vi auguro bancarotta È quello che vi meritate per eseguire frode su tutti i vostri clienti offrendo un servizio finto