1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Fiume Veneto
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Fiume Veneto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa Tranquilli, ieri ho chiesto la chiusura del contratto, troppi disservizi negli ultimi mesi

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    @joseblue10 @soymartini @LinkemSpa Il sesto e peggio di prima… dal quinto puoi chiedere il rimborso !

  • _Arkler
    AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati

    @LinkemSpa Il danno ormai l'avete fatto, ci dovevate pensare prima. Per €100 -peraltro non dovuti- ne perderete di certo di più per clienti ai quali sicuramente NON vi consiglieremo. Una piccola soddisfazione che ci toglieremo a lungo.

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa È quello che uso io per vedere le partite. Avendo #linkem non le posso vedere con una velocità di pochi mega se non kb. Tutto alla modica di 53 € a bimestre. Probabilmente l unico sistema per i clienti #linkem per vedere qualcosa in streaming!

  • krt0ffl
    Hummeli. ✊🏼✊🏽✊🏿🐟🏳️‍🌈🇨🇭🌙🤍 (@krt0ffl) segnalati

    Qualcun* sta anche avendo problemi di connessione con @LinkemSpa da oggi pomeriggio?

  • XTCSabre
    Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati

    @RobyrobsB @LinkemSpa Seeeeee…aperto segnalazione il 15/12, tecnico venuto il 27/12. Spero falliscano quanto prima.👍 penosi e assenti

  • nexy_2
    nexy (@nexy_2) segnalati

    @LinkemSpa ggs avete la miglior connessione in Italia 1k di ping fisso da 10 minuti

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    Cara @LinkemSpa, io non so cosa fate di mestiere, ma di certo non l'operatore di connettività. Negli ultimi 35 giorni solari, nella mia zona ce ne sono stati 7 di down completo (vostro segnale assente, con antenna da esterni), il 20%.

  • buddy420_
    乂Buddy乂 (@buddy420_) segnalati

    @LinkemSpa beh che dite la sistemiamo sta connessione???

  • Eri24222
    Erii22 (@Eri24222) segnalati

    @lapersistenza @LinkemSpa Ciao,per caso adesso a te funziona? Perché a me non funziona da ieri...