Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossombrone, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossombrone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/13/2025 13:05

novembre 13: Problemi con Linkem

Linkem sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (53%)

    Internet (53%)

  2. Totale Blackout (24%)

    Totale Blackout (24%)

  3. Wi-fi (21%)

    Wi-fi (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KARAMAT7T karamat (@KARAMAT7T) segnalati

    @x1lly @LinkemSpa AIUTO MI VA LENTA LA CONNESSIONE

  • CataFrancica Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati

    Ieri ho fatto una ricarica di 30 euro sul mio modem e non funziona! Chiamo e l'operatore mi dice che devo pagare 50 euro per mandare un tecnico! è pazzesco!!! @LinkemSpa

  • vcharles169 Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @LinkemSpa @sole24ore Comunque il vostro servizio fa schifo.. Altamente schifo

  • raggifotonici Fa Bio ♍️©🚂💡 (@raggifotonici) segnalati

    @LassatemeNpaceD @LinkemSpa Sono tutti uguali… anzi, diventano sempre peggio! Non pensare che con altri le cose migliorano…

  • BoccaIvano ivano bocca (@BoccaIvano) segnalati

    @LinkemSpa e tutto il giorno he salta la linea.... Mi sono rotto il *****

  • alessando_d8vi Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati

    @LinkemSpa continuo a ricevere vostre fatture dopo aver chiuso (con estrema fatica) il contratto mesi fa. Siete una vergogna. Mai nulla di così pessimo!

  • Damiano_Dak90 Damiano Boccalini (@Damiano_Dak90) segnalati

    Spiegatemi voi come diavolo riesce a lavorare uno in smart se ogni 2x3 devo riscontrare problemi di navigazione @LinkemSpa

  • EnzochiariMaggi Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa il vostro servizio internet da 4 giorni non funziona nella mia zona a pavia

  • sfrenz800 no_idea (@sfrenz800) segnalati

    Volete scommettere che con una padella, del fil di ferro e un po’ di nastro isolante creo una connessione migliore della vostra? @LinkemSpa

  • mister_mister_w Mr. Wolf (@mister_mister_w) segnalati

    Ciao @LinkemSpa a me la linea WiFi non funziona ma l'assistenza virtuale non è di aiuto...come si fa a ripristinare il tutto?