Stato del servizio di Linkem a Francavilla Fontana, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Francavilla Fontana, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Francavilla Fontana, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francavilla Fontana, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Magick (@XDiavel79) segnalati@LinkemSpa Oh state facendo schifo di brutto!!! Assenze di segnale a gogo, pessimi e dir poco
-
Fabio Wotton 🧱 (@PoshAssHole) segnalati@LinkemSpa Già anche chiamato più volte l'assistenza ma nessun aggiornamento...
-
Federico G (@phed27) segnalati@LinkemSpa dal 20 gennaio ho continui problemi di connessione e i vs operatori al tel non rilevano anomalie (l'ultima ieri veramente arrogante e saccente). Inutile il cambio di modem. Devo disdire o mi fate contattare da qualcuno competente?
-
Dino Tempesta (@TempestaDino) segnalatiVolevo ringraziare @LinkemSpa per i 2 giorni di assenza di segnale e soprattutto per l'efficenza del servizio clienti... 4 chiamate con 2 ore di attesa per nn parlare con nessuno.... Complimenti
-
gugli elmo (@FreOliveira) segnalatitu sei una grandissima merde @LinkemSpa !! tutti giorno lo stesso problema il mia connessione instabile e oggi senza niente. Ma que *****?
-
Medea (@RobyrobsB) segnalatiA anche il sabato mattina a bestemmiare con quella feccia della @LinkemSpa che non si degba minimamente di aiutare i propri clienti
-
Carmine (@CarmineFisico4) segnalati@LinkemSpa ma quanto c’è da attendere per parlare con un operatore? 20 min di attesa è ancora niente… noi Clienti siamo sempre trattato benissimo
-
Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati@LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi via Dm
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa @LinkemSpa quinto giorno consecutivo senza segnale. Il call center riconosce il disservizio ma non offre informazioni. Siamo sempre entro i termini di servizio? Avete battuto anche il vostro record di ~90h di down ad agosto, siamo a già a ~100h ininterrotte.
-
🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati@LinkemSpa Servizio clienti inesistente, impossibile chiamare. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. Vergognosi!