1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Francavilla Fontana
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Francavilla Fontana, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Francavilla Fontana, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Francavilla Fontana, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francavilla Fontana, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nonvedogioie
    Edoardo (@nonvedogioie) segnalati

    @LinkemSpa il giorno che fallite scendo in piazza col bandierone Non è possibile che dopo tanti anni mi dia ancora tutti questi problemi Adesso sono da ormai un mese con la connessione instabile Fate qualcosa perché non ne posso più Più di un'ora per scaricare mezzo giga, assurdo

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @Morgana_69 @tiscalinews @LinkemSpa Funziona, ma i loro operatori sono dei montati e pure maleducati. Se devo pagare per farmi prendere in giro anche no

  • vcharles169
    Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @Damiano_Dak90 @LinkemSpa Saranno indaffarati a risolvere tutti i loro problemi

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium

    @GelicageC @LinkemSpa @downdetector Si, per fortuna...fino alle 18:20 non funzionava, poi sono uscito e sono rientrato alle 20, e per fortuna funzionava...non so a che ora ha ripreso a funzionare, ma è stato un bel disservizio questo... uno dei più tosti finora...

  • crimune
    Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa problemi da molte ore senza linea in provincia nord-ovest Milano ...non si naviga

  • Silvy38411292
    Silvy (@Silvy38411292) segnalati

    @LinkemSpa @PoshAssHole Già fatto mi è stato detto che un problema che riguarda voi non me...si può sapere quando avete intenzione di risolverlo con oggi sono 4 giorni di disservizio

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    @LinkemSpa da quando il modem della mia ragazza si è connesso al 5g non riesce più a giocare ai giochi online (Rainbow six siege) Domanda, cosa serve avere una connessione veloce se bloccate le connessioni in entrata e uscita di alcuni giochi online?

  • FreOliveira
    gugli elmo (@FreOliveira) segnalati

    tu sei una grandissima merde @LinkemSpa !! tutti giorno lo stesso problema il mia connessione instabile e oggi senza niente. Ma que *****?

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa è da ieri che la linea è in down. Si è un po' ripresa stanotte ma oggi è di nuovo off. Servizio clienti inesistente. Settembre è stata una Caporetto Disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una picchiata suicida. Addio.

  • PierdomenicoS
    Duro_non_solo_di_comprendonio 🇮🇹🔥 (@PierdomenicoS) segnalati

    Dalle 7:00 di stamattina #linkemdown a Pavia. Internet azzerata. Servizio clienti inesistente. Nessun comunicato stampa o via social dell'azienda. Inetti, incapaci o in malafede? @LinkemSpa