Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Francavilla in Sinni, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Francavilla in Sinni, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francavilla in Sinni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Francavilla in Sinni, Provincia di Potenza, Basilicata 12/04/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (53%)

    Internet (53%)

  2. Wi-fi (24%)

    Wi-fi (24%)

  3. Totale Blackout (21%)

    Totale Blackout (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lupin7110 Lupin71 (@Lupin7110) segnalati

    @LinkemSpa Speriamo che serva soprattutto a migliorare il servizio visto che è molto scadente

  • PoshAssHole Fabio Wotton 🧱 (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa Già anche chiamato più volte l'assistenza ma nessun aggiornamento...

  • RobBarbera Roberto Bàrbera (@RobBarbera) segnalati

    @PoshAssHole @LinkemSpa A Bari centro nessun segnale da venerdì. Al call center chiacchiere e promesse varie e infine una arrogante mi ha detto: "ci sono problemi e problemi! Non è possibile prevedere a quando la soluzione". Nel 2022 non sono in grado di riparare un trasmettitore... Disdetto subito!

  • cotrozzilivio Cotrozzi Livio (@cotrozzilivio) segnalati

    come perdere clienti? chiedere a @LinkemSpa che da giorni non risponde al call center.

  • Margyna1990 Margareth (@Margyna1990) segnalati

    @LinkemSpa La situazione è imbarazzante da una settimana sempre la linea che và via per mezza giornata o più, se chiedo un rimborso mi viene detto solo dopo 5 giorni continuativi, mi sembra una presa in giro perché è più di una settimana ma a intermittenza, boh...

  • BoccaIvano ivano bocca (@BoccaIvano) segnalati

    @LinkemSpa e tutto il giorno he salta la linea.... Mi sono rotto il *****

  • crimune Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa imbarazzante ad oggi non funziona ancora la linea è la risposta automatica è problemi tecnici nella sua zona ..5 giorni…

  • phed27 Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo.

  • 80Vale Va (@80Vale) segnalati

    @LinkemSpa avete veramente stufato è una settimana che non va niente non si riesce a parlare con nessuno perché la voce guida dice che è in corso un disservizio che i tecnici sono al lavoro per risolverlo nel più breve tempo possibile 1 SETTIMANA ma ce la fate la gente paga !!!!

  • notsugarcoatit Lana Banana (@notsugarcoatit) segnalati

    Ciao @LinkemSpa io vi ho già contattato in DM, cosa devo fare per riuscire ad avere assistenza? Cambiare servizio?