Linkem sta avendo un'interruzione in Francolise, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Francolise, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francolise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (22%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Yeyo
(@wentycello) segnalati
@LinkemSpa Non posso passare l'esistenza a scrivere in DM se la mia zona non è idonea per il vostro servizio mi scrivete una mail e tolgo il disturbo, sono 6 mesi che va avanti sta storia mi sono rotto del servizio e delle prese in giro di chi lo gestisce. Punto!
-
LaZUCK
(@laZuck64) segnalati
@LinkemSpa Fate schifo! Da 8h linea nn funziona.
-
NuzzoJr
(@NuzzoJr_) segnalati
Grazie @LinkemSpa per l'ottimo servizio che mi state offrendo. Segnale assente da 3 giorni
-
Daniele
(@danieleperego) segnalati
Zero segnale da ieri sera!!! Che sta succedendo? #linkem #linkemdown @LinkemSpa vi ho già scritto in pvt
-
Luca Sciannimanico
(@Lucascianni) segnalati
@LinkemSpa dalle 21:45 non ho più connessione, cosa è successo?!? Riavviato ripristinato. Zero connessione…
-
TheRealSIimJ🇮🇹
(@KrypTicMxTaL) segnalati
@LinkemSpa volete sistemare la connessione che le connessione degli africani prendono di più della vostra!
-
Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
dall'
Carini, Sicilia
@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza di garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!
-
ChicchiRicchi
(@PaoloChiGi) segnalati
@LinkemSpa Senza dare un servizio...facile no?
-
Mikə 🇮🇹🍇
(@Keerurgo) segnalati
@LinkemSpa v'ha preso fuoco il server?
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@LinkemSpa buongiorno son più di 2 mesi che ho problemi di linea e date la colpa all antena 3 mesi fa andava tutto ok... ora visto che se attivo il vpn la linea funziona il problema e Linkem che mi limita la velocità risolvete grazie