Linkem sta avendo un'interruzione in Gavirate, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gavirate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gavirate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Wi-fi (26%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gavirate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Azzate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca Sacchetti
(@xenox75) segnalati
@LinkemSpa Sono stato cliente vostro per 4 Anni, mai più... Linea Pessima, ho messo un router 4G+ con operatore MVNO e va 10 volte meglio del vostro servizio. Call-center scandaloso, in base a chi risponde da info differenti e spesso capitano gli arroganti, ma come li scegliete?
-
GianlucaP72
(@GianlucaP72) segnalati
@salvodicaro @LinkemSpa Condivido...ho un abbonamento ricaricabile e non mi funziona da 7gg, contatto l assistenza da gg sempre in attesa per non perdere la priorità...navigazione assente. Inviata email e pec niente da fare..figuriamoci se devo vedere dazn. Arriverà disdetta
-
Raffaele Ricco
(@Richralph74) segnalati
@LinkemSpa da 2 giorni in black out,assistenza inesistente e solo automatica,finché non vi renderete conto che il servizio che DOVRESTE fornire è da considerare essenziale al pari della fornitura elettrica o idrica, resterete i dilettanti che mostrare di essere.
-
Giucal
(@ccsroma10) segnalati
@LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Potete mettervi anche in tre,sempre un servizio di ***** offrite. 0,4/0,6 max 2,5 mega al massimo. E un assistenza tecnica solo sulla carta.
-
Raniró
(@RaniroRomi) segnalati
@LinkemSpa Si è una magnifica notizia ma, dove e’ possibile trovare la notifica del servizio internet INTERROTTO e NON ACCESSIBILE da venerdì mattina 12 Agosto? Che tutt’oggi martedì 16 Agosto non ha trovato risoluzione e COMUNICAZIONE del disagio causato nonché dei tempi di risoluzione?
-
mauriziobeccaro
(@matteobeccaro11) segnalati
@LinkemSpa connessione lenta
-
Raffaele Ricco
(@Richralph74) segnalati
@LinkemSpa 4QUARTO giorno di blackout,nessun riscontro.non sono un leone da tastiera,mai esprimo messaggi negativi in un mondo già difficile,ma la Vs negligenza nel gestire un disservizio,è di un’approssimazione che si avvicina all’irriverenza verso chi ha riposto fiducia in voi
-
Hummeli. ✊🏼✊🏽✊🏿🐟🏳️🌈🇨🇭🌙🤍
(@krt0ffl) segnalati
Qualcun* sta anche avendo problemi di connessione con @LinkemSpa da oggi pomeriggio?
-
Cotrozzi Livio
(@cotrozzilivio) segnalati
come perdere clienti? chiedere a @LinkemSpa che da giorni non risponde al call center.
-
Enzo De Tullio 🇮🇹
(@EnzoTullio) segnalati
@LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Sono da 2 ore in chat con operatore, per risolvere un problema di linea, e dopo vari messaggi ha deciso di non risponde più..ma non è normale questo