1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Lacchiarella
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Lacchiarella, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lacchiarella, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lacchiarella, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lacchiarella, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lacchiarella, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.

CityProblem TypeReport Time
Milan Wi-fi un mese fa
Milan Internet un mese fa
Milan Internet un mese fa
Milan Internet un mese fa
Milan Internet un mese fa
Milan Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    Nuovo record di disservizio da @LinkemSpa: mancato routing del traffico (100% packet loss anche in presenza di segnale portante) dalle 14:44 del 15/12 alle 17:43 del 19/12 (quasi 100 ore consecutive). Nel frattempo, zero supporto, zero notizie, call center indisponibile.

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, impossibile chiamare. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. Vergognosi!

  • mister_mister_w
    Mr. Wolf (@mister_mister_w) segnalati

    Ciao @LinkemSpa a me la linea WiFi non funziona ma l'assistenza virtuale non è di aiuto...come si fa a ripristinare il tutto?

  • sandrixedda
    alessandra caria (@sandrixedda) segnalati

    @LinkemSpa Mi auguro che questo viaggio serva a migliorare la ricezione del segnale....

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    @soymartini @LinkemSpa Io da 48h messa uguale e non si riesce a parlare con un operatore tecnico

  • ritaonorat
    rita onorati (@ritaonorat) segnalati

    @LinkemSpa Anche oggi non funziona vs rete

  • gaetct
    Gaetano Catania (@gaetct) segnalati

    @LinkemSpa siete scandalosi nel mio paese non c'è connessione da ieri, abbiamo perso le partite di serie A di ieri e a questo minuto non è arrivata rischiando di perdere le partite di oggi, facciamo presente che dazn non è gratis

  • MixPlimo
    Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati

    @LinkemSpa c’è un motivo tecnico particolare per cui la connessione fino alle 14 è a un livello accettabile, e dopo risulta impossibile qualsiasi tipo di operazione on-line?

  • JFlintASR_1312
    ✴️𝔍.𝔉𝔩𝔦𝔫𝔱🏴 (@JFlintASR_1312) segnalati

    Ciao @LinkemSpa , ma anche voi siete in down?

  • alemar66ely
    Gino Soccio (@alemar66ely) segnalati

    @LinkemSpa 40 minuti di attesa per parlare con un operatore e niente ancora nessuno risponde 🤬🤬🤬🤬🤬