Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ladispoli, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ladispoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/21/2025 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Wi-fi (26%)

    Wi-fi (26%)

  3. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LaStrega10 Zitella&Felice (@LaStrega10) segnalati

    @LinkemSpa ancora a lungo la linea sarà down a Roma? #Linkem

  • ferra2113 Giuseppe Ferrarese (@ferra2113) segnalati

    @LinkemSpa è carino che nella bio scriviate “navighi” Ma quando mai!!???? Il peggior servizio di sempre. Per fortuna domani si passa a #Tim

  • annamaraia74 Anna Maria Massaro (@annamaraia74) segnalati

    @LinkemSpa da un po' di giorni il segnale è pessimo e si disconnette continuamente dalla rete, e pensare che ho appena rinnovato il contratto per altri cinque mesi, a pensarci prima avrei cercato qualcosa di meglio 😠

  • pbaruffaldix Paolo Baruffaldi (@pbaruffaldix) segnalati

    Spettabile @LinkemSpa il servizio di abbonamento a internet che offrite consiste solo nell’abbonamento o comprende anche internet (si direbbe di no)?

  • fanaticalrecode Federico (@fanaticalrecode) segnalati

    @LinkemSpa Venditore di arance: 30 arance 25€! Voi: bene le prendo (e pagate). Lui: ecco (e vi porge 2 arance) Voi: ma come? Ho pagato 30 arance! Lui: eh ma non posso darvi 30 arance. Ho molti clienti e gli altri resterebbero senza. Ora sostituite arance con Mbps...

  • erikasaray Erika Santiago (@erikasaray) segnalati

    @LinkemSpa Salve, si un cliente cambia indirizzo, come si fa per attivare Linkem nel nuovo domicilio?

  • sandrinella80 Sandrinella🦸🏻‍♀️ (@sandrinella80) segnalati

    @Artax1987 @LinkemSpa A me va e viene il segnale. Ora pare ci sia. Vediamo un po'

  • Kristia26339024 Kristian (@Kristia26339024) segnalati

    @Ale_duBesse @LinkemSpa Nella mia zona hanno riportato il servizio per un paio di ore ieri sera, e stamattina si riparte

  • NicolaRosella NicolaR (@NicolaRosella) segnalati

    @LinkemSpa Dopo due giorni ancora senza rete e soprattutto senza avere informazioni circa le tempistiche di ripristino del servizio. Vogliamo parlare di digitalizzazione... di DAD, ecc., siamo lontani anni luce...

  • gaolopallo paolo gallo (@gaolopallo) segnalati

    Primo proposito per il 2021 è disdire l'abbonamento @LinkemSpa! Da inizio dicembre con segnale debolissimo (0,5Mbs); prima segnalazione il 09.12, contattato assistenza innumerevoli volte, scritto mail, ma, niente... -/-