Linkem sta avendo un'interruzione in La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a La Spezia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Spezia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (50%)
-
Wi-fi (27%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo Parisi
(@Vincenzo_Par) segnalati
@LinkemSpa vi ho scritto in DM per ricevere assistenza
-
cenzino85
(@cenzino85) segnalati
@LinkemSpa Beh se il vostro servizio funziona allora possiamo utilizzare meglio WhatsApp...
-
Mauro Annovi
(@Oruam1977) segnalati
@baldodangelo88 @WazzaFit Linkem è una schifezza! Da martedì non funziona e dicono, sistemiamo, ma che ***** devi sistemare in 4 giorni! Passo ad altro e vadano a fanculo! @LinkemSpa uno schifo!
-
Cossal
(@Cossal3) segnalati
@LinkemSpa @cristinasalmena Io ho scritto su dm ma non vi degnate di rispondermi e risolvere il problema!
-
☂ᴹᵃʳᵘᶻᶻᵉˡˡᵃ 𓃰
(@maruzzella2021) segnalati
@LinkemSpa modem interno ricaricabile.... servizio prepagato....(paghi quando vuoi usufruire del servizio così mi è stato detto nel 2019) ....e io dal 2020 non lavoro e non ho ricaricato... e mi arriva una lettera da un avvocato che vuole 200 euro. 🤔 #linkemspa #help
-
Daniele
(@danieleperego) segnalati
Hey @LinkemSpa questo è strano!!! Internet funziona ma non c’è verso di vedere @DAZN_IT per #InterCagliari ... TUTTO il resto funziona...
-
Luciana
(@luciana_canuto4) segnalati
dall'
Quinto di Treviso, Veneto
@LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!
-
RizarD
(@RizarDKnowsBest) segnalati
48 ore consecutive con una connessione che definire SCHIFOSA è poco. Per l'ennesima volta, dopo l'ennesimo guasto, durato 12(DODICI) ore, la BTS ME047 torna online con ping sopra i 100ms e banda passante oscenamente altalenante tra 0,5 e 4 megabit/s. @LinkemSpa
-
Pez
(@_saumon) segnalati
@LinkemSpa Ho già chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non possono fare nulla...
-
TheMarmor
(@themarmor93) segnalati
imbarazzante @LinkemSpa che nonostante i ripetuti avvisi dice che la "connessione è perfetta" quando sulla pagina di configurazione del router è evidente da 2 settimane una tacca su 4 di ricezione. Imbarazzanti