Linkem sta avendo un'interruzione in La Spezia, Liguria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a La Spezia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Spezia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 16: Problemi con Linkem
Linkem sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (19%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nexy (@nexy_2) segnalati
@LinkemSpa ggs avete la miglior connessione in Italia 1k di ping fisso da 10 minuti
-
Charles Valente (@vcharles169) segnalati
@Damiano_Dak90 @LinkemSpa Saranno indaffarati a risolvere tutti i loro problemi
-
babush (@pmontesel) segnalati
.@LinkemSpa lunedì mattina si lavora in hotspot. Zero preavviso. Assistenza inutile. Nde in ****.
-
Damiano Boccalini (@Damiano_Dak90) segnalati
Spiegatemi voi come diavolo riesce a lavorare uno in smart se ogni 2x3 devo riscontrare problemi di navigazione @LinkemSpa
-
Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa continuo a ricevere vostre fatture dopo aver chiuso (con estrema fatica) il contratto mesi fa. Siete una vergogna. Mai nulla di così pessimo!
-
no_idea (@sfrenz800) segnalati
Volete scommettere che con una padella, del fil di ferro e un po’ di nastro isolante creo una connessione migliore della vostra? @LinkemSpa
-
karamat (@KARAMAT7T) segnalati
@x1lly @LinkemSpa AIUTO MI VA LENTA LA CONNESSIONE
-
Lana Banana (@notsugarcoatit) segnalati
Ciao @LinkemSpa io vi ho già contattato in DM, cosa devo fare per riuscire ad avere assistenza? Cambiare servizio?
-
Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati
@LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi in DM
-
Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati
@LinkemSpa linea assente per il terzo giorno ... senza parole!