Linkem sta avendo un'interruzione in Lavis, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lavis, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (50%)
-
Wi-fi (27%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lavis, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trento.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Trento | Internet | |
Trento | Internet | |
Trento | Internet | |
Trento | Totale Blackout | |
Trento | Internet | |
Trento | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola Scandiffio
(@nikeonair) segnalati
@LinkemSpa 10 giorni dall’apertura della segnalazione per assenza linea e non è arrivato uno straccio di tecnico. Alla faccia dei 3gg lavorativi :(
-
Magick
(@XDiavel79) segnalati
@LinkemSpa Oh state facendo schifo di brutto!!! Assenze di segnale a gogo, pessimi e dir poco
-
Gaetano Catania
(@gaetct) segnalati
@LinkemSpa Non voglio assistenza x me, da 3 giorni nel mio paese Nicosia ( EN ) siamo senza internet e abbiamo perso le partite di serie A che non sono gratis, oltre al danno la beffa. PS alle 12:40 ancora nulla
-
Luigi
(@LuigiPatti) segnalati
@salvodicaro @LinkemSpa La connessione lenta si nota anche con le partite del Milan 😳?
-
JÀHÁ¤☆♧PaulSrallod🔈
(@iamTHB_) segnalati
@LinkemSpa perché ci metti a restituire i miei soldi, dopo avermi ingannato per pagare Internet, perché sapendo perfettamente che la tua copertura di rete non è a #corbetta è più di un mese e il tuo servizio clienti non sa nemmeno cosa ' rifare.
-
Giucal
(@ccsroma10) segnalati
@LinkemSpa Che fate? Mi mandate un tecnico a casa a mie spese. Buffoni.
-
Raniró
(@RaniroRomi) segnalati
@LinkemSpa Si è una magnifica notizia ma, dove e’ possibile trovare la notifica del servizio internet INTERROTTO e NON ACCESSIBILE da venerdì mattina 12 Agosto? Che tutt’oggi martedì 16 Agosto non ha trovato risoluzione e COMUNICAZIONE del disagio causato nonché dei tempi di risoluzione?
-
Gaetano Catania
(@gaetct) segnalati
@LinkemSpa siete scandalosi nel mio paese non c'è connessione da ieri, abbiamo perso le partite di serie A di ieri e a questo minuto non è arrivata rischiando di perdere le partite di oggi, facciamo presente che dazn non è gratis
-
Mi x Plimo
(@MixPlimo) segnalati
@LinkemSpa c’è un motivo tecnico particolare per cui la connessione fino alle 14 è a un livello accettabile, e dopo risulta impossibile qualsiasi tipo di operazione on-line?
-
Fabio Wotton
(@PoshAssHole) segnalati
@LinkemSpa aggiornamenti sui problemi di linea nell'ovest milanese? È da quasi una settimana che non sta funzionando bene, l'assistenza già contattata conferma che ci sono problemi ma non hanno aggiornamenti