Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Leverano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Leverano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leverano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Leverano, Provincia di Lecce, Puglia 03/29/2024 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (48%)

    Internet (48%)

  2. Wi-fi (28%)

    Wi-fi (28%)

  3. Totale Blackout (21%)

    Totale Blackout (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mari0_pec Mario (@mari0_pec) segnalati

    @LinkemSpa non è possibile che circa una volta al mese la connessione salta "a causa di un guasto nella zona" e resto per giorni senza poter fare assolutamente nulla

  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @LinkemSpa @giuliano_noci @polimi @osseGov @mausavini @comuni_anci @ProvinceItalia @cominandpa @marcobellezza @Infratel_Italia È indispensabile fornire un servizio decente. Generalmente 2 ore per download noleggio film iTunes.

  • GioConsolazio Giovanni Consolazio (@GioConsolazio) segnalati dall' Prata di Principato Ultra, Campania

    @RagnacciG @LinkemSpa Auguri ho disdetto il contratto a maggio ed ancora devono venire a smontare l’impianto...amministrativamente sono ancora peggio del loro servizio.

  • alederu78 Alessietta 9️⃣⚪⚫⚽🏳️🏴 (@alederu78) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @LinkemSpa è possibile sapere per quanto ancora intendete lasciarci senza connessione? 😡 Ma quanto ci vuole?

  • AngileriDaniele #influenZer (@AngileriDaniele) segnalati

    @LinkemSpa se li conosci li eviti. Ormai, dopo atteese di oltre 20 minuti, non rispondono piú nemmeno al telefono. A meno che non sia per risolere loro problemi di incasso. Servizio pessimo. Solo pagare.

  • matiisme_ Mati (@matiisme_) segnalati

    @LinkemSpa molto bello aver fatto richiesta di una voltura più di un mese fa e oggi aver visto che i soldi dell'abbonamento sono stati scalati ancora a me e non riuscire a contattare NESSUNO

  • manottyyy manottyyy (@manottyyy) segnalati

    @LinkemSpa PORCA PUTTANA BASTARDA, IO LA USO PER GIOCARE QUESTA CONNESSIONE DI MERDA, E TUTTI I SANTI POMERIGGI DALLE 18 PRECISE NON VA PIÙ UN CAZZO, SPERO CHE FALLITE INFAMI PEZZI DI MERDA LADRI BASTARDI @LinkemSpa

  • RingoDePalma Heisenberg® (@RingoDePalma) segnalati

    Buongiorno @LinkemSpa ! Quando pensate di ripristinare il servizio a #Nuoro , visto che lo stiamo pagando senza poterne usufruire??? Grazie.

  • GioConsolazio Giovanni Consolazio (@GioConsolazio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @LinkemSpa ...mi accontenterei che funzioni la connessione...altro che pensiero

  • Abcforever4793 Maxi (@Abcforever4793) segnalati

    @LinkemSpa 1 volta a settimana tagli di almeno 5/6/7 ore. Quando contatto il servizio clienti, nessuno risponde. Non sembra giusto pagare per questo