Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Livorno, Toscana 12/03/2025 08:20

dicembre 03: Problemi con Linkem

Linkem sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (52%)

    Internet (52%)

  2. Wi-fi (24%)

    Wi-fi (24%)

  3. Totale Blackout (21%)

    Totale Blackout (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • John07184308 John (@John07184308) segnalati

    @LinkemSpa vabbe ho capito. Manderò al più presto la disdetta. Sono passato oggi a @FASTWEB. Spero sia migliore. Difficile fare peggio di voi

  • Oruam1977 Mauro Annovi (@Oruam1977) segnalati

    @LinkemSpa @Consip_Spa Hanno un servizio clienti che fa schifo! San Prospero in provincia di Modena 4 giorni senza segnale e sola@la voce automatica che parla…. Meglio cambiare gestore, pessimi quando ci sono problemi

  • fra_vola Fravola ecoterapia poetica 🍃 (@fra_vola) segnalati

    @LinkemSpa e siamo a un #fail colossale! da quando la prova gratuita è terminata si è palesato il vostro NON servizio: 10 giorni senza rete e senza vostre comunicazioni. Vergogna #linkem

  • giosalamone Giovanni Salamone 🇮🇹 (@giosalamone) segnalati

    @LinkemSpa nuovamente continui disservizi. In due mesi non si contano più. Per chi è in provincia di Palermo consiglio Neomedia. Costo attivazione ma problemi zero. Addio @LinkemSpa a mai più rivederci

  • Pingouin152 Pingouin15 (@Pingouin152) segnalati

    @LinkemSpa Salve, e possibile ricevere assistenza in DM?

  • alessando_d8vi Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati

    @LinkemSpa @Consip_Spa Peccato che magicamente le mail di disdetta spariscano e ricompaiano solo dopo una telefonata di lamentele. E il cliente continua a pagare fino a quando non se ne accorge.

  • John07184308 John (@John07184308) segnalati

    @LinkemSpa @Linkemspa ancora niente... Cosa devo fare? Cambiare gestore?

  • MiriWestbrook Miranda Westbrook (@MiriWestbrook) segnalati

    @LinkemSpa @linkemitalia come si fa a parlare con una persona fisica? Noi abbiamo pagato la fattura giorno 15 e ancora non avete nemmeno letto la distinta. Sono passate oltre 48 ore e non avete risolto niente. Non riusciamo a parlare con un operatore per risolvere il problema.

  • alessando_d8vi Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati

    @LinkemSpa il cliente ora dovrà aspettare mesi per ricevere il rimborso.

  • LetiziaSGiorgio Letizia Sangiorgio (@LetiziaSGiorgio) segnalati

    @LinkemSpa non funziona da sabato sera... Ho scritto in dm e non mi rispondete. Si può sapere quando potrò lavorare?