Linkem sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (22%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Esposito
(@fraesposito71) segnalati
@LinkemSpa linea assente per il terzo giorno ... senza parole!
-
Charles Valente
(@vcharles169) segnalati
@LinkemSpa @sole24ore Comunque il vostro servizio fa schifo.. Altamente schifo
-
Kristian
(@Kristia26339024) segnalati
@LinkemSpa @_cubbit Per i futuri quasi clienti.Dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore mi rispondono e buttano giu subito cosi ti lasciano a procedere con il sondaggio.. Siete ridicoli
-
2beers or not 2beers 🏴
(@LZatachetto) segnalati
@LinkemSpa ma secondo Voi come si gestisce un problema?, senza una risposta sensata del call center dove cade la linea dopo aver chiesto assistenza tecnica? nella mia zona c'è un problema? non me ne ero accorto. fate il Vostro lavoro e fornite prima assistenza e poi immediatamente la linea.
-
Charles Valente
(@vcharles169) segnalati
@Damiano_Dak90 @LinkemSpa Lascia stare... Sono 2 mesi che mi hanno messo il 5 g da allora non funziona più nulla
-
Francesco Esposito
(@fraesposito71) segnalati
@LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!
-
Fabrizio Sebastianelli
(@Fabrizi25317014) segnalati
@LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?
-
babush
(@pmontesel) segnalati
.@LinkemSpa lunedì mattina si lavora in hotspot. Zero preavviso. Assistenza inutile. Nde in ****.
-
乂Buddy乂
(@buddy420_) segnalati
@LinkemSpa beh che dite la sistemiamo sta connessione???
-
2beers or not 2beers 🏴
(@LZatachetto) segnalati
@LinkemSpa io la mia parte la faccio, Vi pago un servizio che non sto ricevendo....mi pare persino troppo. siate trasparenti e scrivete quando verrà riparato il guasto a Mantova o si lede la privacy della città??? finora avete fatto ridere,,, vediamo al prossimo tweet