1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Lonate Ceppino
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Lonate Ceppino, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lonate Ceppino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lonate Ceppino, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonate Ceppino, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, impossibile chiamare. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. Vergognosi!

  • _Arkler
    AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati

    Dunque: mio fratello con contratto @LinkemSpa, a conclusione cerca di restituire modem ma dopo conferma telefonica non vengono a ritirarlo (è ancora lì che li aspetta). Gli chiedono 100€ per modem non restituito arrivando a passare ad un'agenzia di recupero crediti. Mai più.

  • infondoalcuor
    Marty (@infondoalcuor) segnalati

    @LinkemSpa Buonasera, Quando pensate di risolvere il disservizio che perdura da questa mattina? Chiedo in quanto la gente lavora in Smart working e necessita di un servizio che paga mensilmente Grazie, buon lavoro

  • waltergianno
    Walter Giannò (@waltergianno) segnalati

    @LinkemSpa @eolo_it Nessuna assistenza. Non c'è disservizio. Siete scandalosi a Villagrazia di Carini (Palermo). Abbiate almeno la compiacenza di non prendere in giro i clienti. Meritate una class action.

  • BoccaIvano
    ivano bocca (@BoccaIvano) segnalati

    @LinkemSpa e tutto il giorno he salta la linea.... Mi sono rotto il *****

  • Mary_Jack69
    Maria Rossano (@Mary_Jack69) segnalati

    @LinkemSpa Per ricevere assistenza cosa bisogna fare? Vi ho inviato un messaggio in DM Per favore LEGGETELO!!! Siamo clienti dal 2012 o 2013

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @salvodicaro @LinkemSpa Condivido...ho un abbonamento ricaricabile e non mi funziona da 7gg, contatto l assistenza da gg sempre in attesa per non perdere la priorità...navigazione assente. Inviata email e pec niente da fare..figuriamoci se devo vedere dazn. Arriverà disdetta

  • FillerNero
    Nero Filler (@FillerNero) segnalati

    Ok dai ho odiato albero fonico e chatbot di @LinkemSpa (ha preso 5 minuti prima di toccare il problema), però effettivamente mi ha risolto il problema.

  • Valenti84708655
    Valentina (@Valenti84708655) segnalati

    @LinkemSpa @linkemitalia a natale la linea ha avuto problemi tutti i giorni. Stamattina, di nuovo, non va. Al telefono non risponde nessuno. Non è possibile. Un servizio pessimo.

  • LuigiPatti
    Luigi (@LuigiPatti) segnalati

    @salvodicaro @LinkemSpa La connessione lenta si nota anche con le partite del Milan 😳?