Linkem sta avendo un'interruzione in Montano Lucino, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montano Lucino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montano Lucino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (53%) 
- 
            Totale Blackout (24%) 
- 
            Wi-fi (20%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
- 
            Telefonia (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montano Lucino, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Meda e Carimate.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Montano Lucino, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montano Lucino e nelle vicinanze:
- 
                
 Francesco Clemente 
    (@bluj53) segnalati 
    
        dall'
            Lentate sul Seveso, Lombardia Francesco Clemente 
    (@bluj53) segnalati 
    
        dall'
            Lentate sul Seveso, Lombardia@LinkemSpa Ditemi che e uno scherzo.Voi mi avete telefonato e offerto il vs servizio gratis x due mesi. Mi avete inviato antenna e modem.Mi avete inviato un tecnico x l installazione.Ora iltutto funziona una chiavica e voi nn riuscite a risolvere e io dovrei pagare un vs tecnico 
- 
                
 Francesco Clemente 
    (@bluj53) segnalati 
    
        dall'
            Lentate sul Seveso, Lombardia Francesco Clemente 
    (@bluj53) segnalati 
    
        dall'
            Lentate sul Seveso, Lombardia@LinkemSpa Un buongiorno alla societa Linkem e a tutti i suoi collaboratori. A tutto il popolo invece dico NN FATE MAI NESSUN CONTRATTO CON QUESTA SOCIETA DI INCAPACI, INETTI E TRUFFALDINI. HANNO UN SERVIZIO DI MERDA. 
- 
                
 Francesco Clemente 
    (@bluj53) segnalati 
    
        dall'
            Lentate sul Seveso, Lombardia Francesco Clemente 
    (@bluj53) segnalati 
    
        dall'
            Lentate sul Seveso, Lombardia@LinkemSpa una buonasera alla societa Linkem e a tutti i suoi collaboratori. A tutto il popolo invece dico NN FATE MAI NESSUN CONTRATTO CON QUESTA SOCIETA DI INCAPACI, INETTI E TRUFFALDINI. HANNO UN SERVIZIO DI MERDA. 
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 None 
    (@Pitipink) segnalati None 
    (@Pitipink) segnalati@LinkemSpa Ma quale assistenza .. mi dovreste rimborsare il mese intero e i litri di bile che sto cacciando per iastimarvi li muerti 
- 
            
 Sahara Blues 
    (@bluesaharas) segnalati Sahara Blues 
    (@bluesaharas) segnalati@LinkemSpa Qui Civitavecchia - siamo senza internet da 4 giorni e non rispondete neanche all'apposito numero telefonico del servizio clienti mandando una voce registrata automatica che si scusa per il disservizio. Prima o poi ci date informazioni o la prossima bolletta è gratis? 
- 
            
 Luca T 
    (@lucatacchini) segnalati Luca T 
    (@lucatacchini) segnalati@LinkemSpa è 2 ore che c'è down su #cuneo 
- 
            
 barbabaiella 
    (@barbara_baiella) segnalati barbabaiella 
    (@barbara_baiella) segnalati@LinkemSpa connessione assente nel comune di None (to) da questa mattina 
- 
            
 Pensiero Nefasto 
    (@PensieroNefasto) segnalati Pensiero Nefasto 
    (@PensieroNefasto) segnalati@LinkemSpa sono 2 ore che non c’è connessione wi-fi. Volevo sapere se ci sono problemi con qualche ripetitore. Scrivo dalla provincia di Taranto. 
- 
            
 Mauro Annovi 
    (@Oruam1977) segnalati Mauro Annovi 
    (@Oruam1977) segnalati@LinkemSpa @Consip_Spa Hanno un servizio clienti che fa schifo! San Prospero in provincia di Modena 4 giorni senza segnale e sola@la voce automatica che parla…. Meglio cambiare gestore, pessimi quando ci sono problemi 
- 
            
 Riccardo Bencivenga 
    (@riccardobencive) segnalati Riccardo Bencivenga 
    (@riccardobencive) segnalati@weirdgio @LinkemSpa Si tranqui ti diranno che ci sono problemi di saturazione e stanno facendo lavori di ottimizzazione che creano rallentamenti e disconnessioni . Una vergogna 
- 
            
 Walter Giannò 
    (@waltergianno) segnalati 
    
        dall'
            Palermo, Sicilia Walter Giannò 
    (@waltergianno) segnalati 
    
        dall'
            Palermo, Sicilia@LinkemSpa dalle 8 non funziona a Villagrazia di Carini (Palermo). Assurdo che non si sia ancora riusciti a riparare il guasto. Così non va proprio. Poco rispetto per i clienti. Internet è ormai un bene essenziale. #linkem 
- 
            
 Matteo Trevisan 
    (@MatteoTre3) segnalati Matteo Trevisan 
    (@MatteoTre3) segnalati@LinkemSpa Buonasera, connessione assente anche a Torino da stamane.. Posso ricevere assistenza per cortesia? Grazie 
- 
            
 Giuseppe Vinci 
    (@GiuseppeVinci) segnalati Giuseppe Vinci 
    (@GiuseppeVinci) segnalati@LinkemSpa dopo 9 mesi, 5 email, 7 chiamate al servizio clienti, sono ancora in attesa di rimborso e nessuno sa darmi spiegazioni: è normale?