Linkem sta avendo un'interruzione in Maglie, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maglie, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Doggy
(@CanehMagicooh) segnalati
Non osate mettervi #Linkem come linea internet, fa vomitare, non capisco come fanno a rimanere ancora in piedi, sti falliti per risparmiare, fingono che magicamente c'è un disservizio nella vostra zona, poi l'assistenza non esiste, facciamo fallire sti truffatori di @LinkemSpa
-
Sahara Blues
(@bluesaharas) segnalati
@LinkemSpa Qui Civitavecchia - siamo senza internet da 4 giorni e non rispondete neanche all'apposito numero telefonico del servizio clienti mandando una voce registrata automatica che si scusa per il disservizio. Prima o poi ci date informazioni o la prossima bolletta è gratis?
-
Pensiero Nefasto
(@PensieroNefasto) segnalati
@LinkemSpa sono 2 ore che non c’è connessione wi-fi. Volevo sapere se ci sono problemi con qualche ripetitore. Scrivo dalla provincia di Taranto.
-
SimoPink
(@SimoPinkPanther) segnalati
@LinkemSpa @Consip_Spa Ma cosa sta succedendo a Palermo? ? Siamo completamente senza internet da più di mezz’ora e nessuno che presto assistenza dopo le 18! Non è possibile avere continui disservizi ed essere lasciati allo sbaraglio!😡 @linkemspa #linkemdown #linkem
-
Alessandro d'Ottavi
(@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa il cliente ora dovrà aspettare mesi per ricevere il rimborso.
-
Mikə 🇮🇹🍇
(@Keerurgo) segnalati
@LinkemSpa v'ha preso fuoco il server?
-
Jack Licciardi
(@JackLicciardi) segnalati
1 giorno senza linea ci scusiamo per l'attesa i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema @LinkemSpa mi chiedevo quanto dobbiamo andare avanti perché ultimamente i tempi sono lunghi
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@LinkemSpa buona sera ho problemi di linea su 4 tacche del modem nemmeno una ce ne
-
Federico 🎋
(@FedericoBrenti) segnalati
Due ore che aspetto un tecnico @LinkemSpa che probabilmente non arriverà mai.
-
Giulio AllwayS Bigi
(@GiulioBigi) segnalati
@LinkemSpa buonasera, vorrei segnalarVi che mi è arrivato da pagare una penale di 100€ per non aver restituito il modem in comodato gratuito e anche in caso di restituzione non mi verrà stornata la fattura. Tutto questo senza nemmeno un avviso. È possibile ricevere assistenza?