1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Margherita di Savoia
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Margherita di Savoia, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Margherita di Savoia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Margherita di Savoia, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Margherita di Savoia, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fabrizi25317014
    Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati

    @LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?

  • dissolutiond
    Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati

    @LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi via Dm

  • Richralph74
    Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati

    @LinkemSpa da 2 giorni in black out,assistenza inesistente e solo automatica,finché non vi renderete conto che il servizio che DOVRESTE fornire è da considerare essenziale al pari della fornitura elettrica o idrica, resterete i dilettanti che mostrare di essere.

  • Lupin7110
    Lupin71 (@Lupin7110) segnalati

    @LinkemSpa Speriamo che serva soprattutto a migliorare il servizio visto che è molto scadente

  • Silvy38411292
    Silvy (@Silvy38411292) segnalati

    @LinkemSpa @PoshAssHole Già fatto mi è stato detto che un problema che riguarda voi non me...si può sapere quando avete intenzione di risolverlo con oggi sono 4 giorni di disservizio

  • xuanfers
    Juan Carlos (@xuanfers) segnalati

    @LinkemSpa Che schifo più di una ora e mezza in attesa telefonica per parlare con un operatore e nessuno risponde, siete una vergogna

  • Mary_Jack69
    Maria Rossano (@Mary_Jack69) segnalati

    @LinkemSpa È dal mese di Dicembre 2025 che cerco di parlarvi qui e,non rispondete La Connessione si è aggravata da inizio di questo mese di Giugno 2026 Stacca continuamente... Cosa è successo??? Cosa dobbiamo fare???

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/8 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.

  • _Arkler
    AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati

    @LinkemSpa Il danno ormai l'avete fatto, ci dovevate pensare prima. Per €100 -peraltro non dovuti- ne perderete di certo di più per clienti ai quali sicuramente NON vi consiglieremo. Una piccola soddisfazione che ci toglieremo a lungo.

  • EnzochiariMaggi
    Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa il vostro servizio internet da 4 giorni non funziona nella mia zona a pavia