Linkem sta avendo un'interruzione in Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Martina Franca, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martina Franca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Totale Blackout (24%)
-
Wi-fi (20%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Martina Franca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paolo gallo
(@gaolopallo) segnalati
Primo proposito per il 2021 è disdire l'abbonamento @LinkemSpa! Da inizio dicembre con segnale debolissimo (0,5Mbs); prima segnalazione il 09.12, contattato assistenza innumerevoli volte, scritto mail, ma, niente... -/-
-
NicolaR
(@NicolaRosella) segnalati
@LinkemSpa Dopo due giorni ancora senza rete e soprattutto senza avere informazioni circa le tempistiche di ripristino del servizio. Vogliamo parlare di digitalizzazione... di DAD, ecc., siamo lontani anni luce...
-
Sandrinella🦸🏻♀️
(@sandrinella80) segnalati
@Artax1987 @LinkemSpa A me va e viene il segnale. Ora pare ci sia. Vediamo un po'
-
ɢᴏᴅ’ꜱ ᴄʜɪʟᴅ
(@iamgoddaughterx) segnalati
@LinkemSpa ho mancato tutte le video lezioni di oggi. Il vostro servizio o e sempre lento, o non funziona proprio. #linkemdown
-
Giuseppe Ferrarese
(@ferra2113) segnalati
@LinkemSpa è carino che nella bio scriviate “navighi” Ma quando mai!!???? Il peggior servizio di sempre. Per fortuna domani si passa a #Tim
-
Mary Hawkeye ➳
(@Noiseinthesky_) segnalati
@LinkemSpa non lo so vuoi funzionare o ti fa schifo avere clienti?
-
Lunatica
(@lunatica10912) segnalati
@sixbladeknife57 @LinkemSpa Devo fare disdetta del contratto
-
Anna Maria Massaro
(@annamaraia74) segnalati
@LinkemSpa da un po' di giorni il segnale è pessimo e si disconnette continuamente dalla rete, e pensare che ho appena rinnovato il contratto per altri cinque mesi, a pensarci prima avrei cercato qualcosa di meglio 😠
-
Caraitalia
(@R836i) segnalati
@LinkemSpa la peggiore connessione nemmeno negli anni 90 era così internet
-
Caraitalia
(@R836i) segnalati
@danieleperego @LinkemSpa Fa ****** questa linea mnemmeno nel 1990 era così lenta la connessione