Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Martina Franca, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martina Franca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia 04/24/2024 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (50%)

    Internet (50%)

  2. Wi-fi (27%)

    Wi-fi (27%)

  3. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AleRic84 Alessandro C (@AleRic84) segnalati

    E anche oggi @LinkemSpa va a 3 mega scarsi sui 100 da contratto. Complimenti, bravi tutti, specie il call center a cui risulta sempre tutto in ordine e ti prende per il **** dandoti la colpa. Bravi!

  • danieleperego Daniele (@danieleperego) segnalati

    @ShadowzCreed @Ivan27823473 @LinkemSpa Il punto è questo: non poter scegliere perché la fibra non arriva. Linkem da me oggettivamente va mediamente veloce, ma si rompe spesso e l’assistenza non è il massimo.

  • RobyrobsB Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa @XTCSabre È ridicolo che per usufruire di un servizio strapagato da noi consumatori dobbiamo scrivere un DM su un social. Il vostro servizio clienti fa schifo, non risponde mai nessuno e quando lo fanno non sanno nulla. Ladri truffatori

  • ccsroma10 Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa Vorrei leggere l articolo,ma ho #linkem come provider, e con 0,4 mega di velocità è un problema. Truffatori balordi. 53 € per nulla

  • AgenziaLissone Gianluigi Motta - Infortunistica Lissone (@AgenziaLissone) segnalati

    volevo ringraziare @LinkemSpa. il suo tecnico è uscito e dopo 3 giorni avrei dovuto avere la connessione. peccato che sono passati 30 giorni e nessuno è connesso e forse risulta un errore in fase di installazione ma nessuno interviene #cheservizio

  • RobyrobsB Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa dopo 8 giorni ancora non riesce a risolvermi il problema ed ogni volta che parlo con un loro operatore le risposte che ricevo sono solo blande e vaghe. Vi consiglio di NON sottoscrivere mai un contratto con loro perché sono davvero poco seri

  • RobyrobsB Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Per chi passa di qui, memo: che non vi venga mai in mente di sottoscrivere un contratto con questa società, il servizio clienti è a dir poco inesistente, e quando ti rispondono ti trattano pure male. Soldi buttati, lasciate perdere

  • RobyrobsB Medea (@RobyrobsB) segnalati

    A anche il sabato mattina a bestemmiare con quella feccia della @LinkemSpa che non si degba minimamente di aiutare i propri clienti

  • RobyrobsB Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Mettersi in contatto con un Vs operatore / consulente tecnico è impossibile...non avete il minimo rispetto per i vostri clienti, siete penosi

  • alemar66ely Gino Soccio (@alemar66ely) segnalati

    @LinkemSpa 40 minuti di attesa per parlare con un operatore e niente ancora nessuno risponde 🤬🤬🤬🤬🤬