1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Maserà di Padova
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Maserà di Padova, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Maserà di Padova, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Maserà di Padova, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maserà di Padova, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    ma seriamente @LinkemSpa blocca rainbow six siege? stiamo scherzando? a qualcuno è capitata un'esperienza simile? Abbiamo provato con altra connessione e funziona benissimo. #RainbowSixSiege @Bibina102

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    Nuovo record di disservizio da @LinkemSpa: mancato routing del traffico (100% packet loss anche in presenza di segnale portante) dalle 14:44 del 15/12 alle 17:43 del 19/12 (quasi 100 ore consecutive). Nel frattempo, zero supporto, zero notizie, call center indisponibile.

  • alemar66ely
    Gino Soccio (@alemar66ely) segnalati

    @LinkemSpa 40 minuti di attesa per parlare con un operatore e niente ancora nessuno risponde 🤬🤬🤬🤬🤬

  • waltergianno
    Walter Giannò (@waltergianno) segnalati

    @LinkemSpa @eolo_it Nessuna assistenza. Non c'è disservizio. Siete scandalosi a Villagrazia di Carini (Palermo). Abbiate almeno la compiacenza di non prendere in giro i clienti. Meritate una class action.

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati

    @LinkemSpa Ci sono problemi di connessione

  • 80Vale
    Va (@80Vale) segnalati

    @LinkemSpa avete veramente stufato è una settimana che non va niente non si riesce a parlare con nessuno perché la voce guida dice che è in corso un disservizio che i tecnici sono al lavoro per risolverlo nel più breve tempo possibile 1 SETTIMANA ma ce la fate la gente paga !!!!

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    Ma l'assistenza tecnica della @LinkemSpa ogni tanto si degna di rispondere??? Telefonicamente, zero. Via mail nessun riscontro. Come si deve fare per parlare con un fucking operatore?

  • EnzochiariMaggi
    Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa il vostro servizio internet da 4 giorni non funziona nella mia zona a pavia

  • sardman84
    Sardman84 (@sardman84) segnalati

    @LinkemSpa certo che la conosciamo...noi clienti linkem siamo sempre costretti ad usarla visto che da voi non c'è mai linea/connessione

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa Niente, proprio non ce la fate @linkemspa. Dopo solo 12h in cui avete erogato, ci risiamo: disservizio dalle 4:54 del 18/9. Questa volta finisce in AGCOM.