Linkem sta avendo un'interruzione in Medole, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Medole, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Medole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Wi-fi (25%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Televisione (1%)
-
Email (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Zitella&Felice
(@LaStrega10) segnalati
@LinkemSpa ancora a lungo la linea sarà down a Roma? #Linkem
-
cenzino85
(@cenzino85) segnalati
@LinkemSpa Beh se il vostro servizio funziona allora possiamo utilizzare meglio WhatsApp...
-
tranciapollo
(@tranciapollo) segnalati
@LinkemSpa C’è poco da avere assistenza, il vostro segnale sparisce spessissimo, da pochi minuti a diverse ore...
-
Mary Hawkeye ➳
(@Noiseinthesky_) segnalati
@LinkemSpa non lo so vuoi funzionare o ti fa schifo avere clienti?
-
TheMarmor
(@themarmor93) segnalati
imbarazzante @LinkemSpa che nonostante i ripetuti avvisi dice che la "connessione è perfetta" quando sulla pagina di configurazione del router è evidente da 2 settimane una tacca su 4 di ricezione. Imbarazzanti
-
enrico ROCCO
(@Abaddon333ROCCO) segnalati
@LinkemSpa veloce un tubo, poi avete il call center + idiota del mondo parla 30 minuti BLA BLA BLABLABLABLA prima di accedere all'assistenza è TROPPO LENTA LA NAVIGAZIONE SIA WIFI, CHE CON IL CAVO HETERNET E NON SONO CAPACI DI FARE NIENTE C.ODICE C.LIENTE C870296
-
gabriella nuzzo
(@12gabriella34) segnalati
@LinkemSpa Ma si può sapere che cavolo succede con il segnale. Mi sono stufata di pagare e non avere il segnale che pago.. Basta che dite che ci sono problemi.. Ma attualmente li state creando ad altri
-
Gio 🐺🏳️🌈
(@weirdgio) segnalati
@LinkemSpa è da sta mattina che provo a parlare al telefono con un operatore e non risponde nessuno, ma è un servizio questo?!?
-
Luciana
(@luciana_canuto4) segnalati
dall'
Quinto di Treviso, Veneto
@LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!
-
Stefano Satta
(@Stefanosattax) segnalati
@LinkemSpa Con la vostra ***** di linea che dad si può fare? 1mb da 2 settimane, schifosi