Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Mercato San Severino, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mercato San Severino, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mercato San Severino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Mercato San Severino, Provincia di Salerno, Campania 12/28/2025 17:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (53%)

    Internet (53%)

  2. Wi-fi (27%)

    Wi-fi (27%)

  3. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cristinasalmena Cristina Salmena (@cristinasalmena) segnalati

    Ciao @LinkemSpa sono esattamente 4 ore che c’è un guasto (quartiere centrale di Roma) senza che qualcuno lo abbia risolto, dopo che anche stamattina per oltre un’ora non è stato possibile usufruire del servizio sempre per guasto. Che si fa? Almeno 2 volte al mese stiamo così.

  • Cossal3 Cossal (@Cossal3) segnalati

    @LinkemSpa Vorrei sapere quando rispondete dato che Vi ho scritto su dm! Ho pagato per un servizio che non mi state garantendo!

  • RizarDKnowsBest RizarD (@RizarDKnowsBest) segnalati

    48 ore consecutive con una connessione che definire SCHIFOSA è poco. Per l'ennesima volta, dopo l'ennesimo guasto, durato 12(DODICI) ore, la BTS ME047 torna online con ping sopra i 100ms e banda passante oscenamente altalenante tra 0,5 e 4 megabit/s. @LinkemSpa

  • FRE5C0 Ⓜ️arco Dicillo (@FRE5C0) segnalati

    @LinkemSpa oggi i server sono in ferie?

  • sfrenz800 armondo (@sfrenz800) segnalati

    Avete veramente rotto i cojoni porcoddio i sòrdi li pijate tutti i mesi però eh @LinkemSpa #twitterperilsociale

  • CarloNonFarl0 CarloNonFarlo (@CarloNonFarl0) segnalati

    @RagnacciG @LinkemSpa No, solo Quando me serve veramente non funziona stammerda, per il resto va bene ahhaha

  • sfrenz800 armondo (@sfrenz800) segnalati

    @LinkemSpa oltre la vergogna proprio: Gentile Cliente, eseguiremo nella sua zona interventi di manutenzione tecnica dal 12/04 al 16/04 dalle 08 alle 18.

  • CarloNonFarl0 CarloNonFarlo (@CarloNonFarl0) segnalati

    Grandissimi ladri di @LinkemSpa è da 24 ore che non funziona nulla. #linkemmerda #linkem

  • NettaP14 NettaP (@NettaP14) segnalati

    @acffiorentina @LinkemSpa Vergogna. L'unica volta che Caceres e' intervistato sui vostri social, per vedere tutta l'intervista bisogna accedere a linkem e quindi pagare. Per i suoi compagni e' sempre bastato accedere al vostro profilo ig e quindi le interviste sono state gratuite.

  • annarita_raiola Annarita Raiola (@annarita_raiola) segnalati

    @LinkemSpa È possibile sapere perché è una settimana che internet non funziona??? Purtroppo capita spesso... Grazie.